Morto il papà di Leonardo Pieraccioni: “E’ stato un grande babbo”

Leonardo Pieraccioni affronterà il suo primo Natale senza il padre. Osvaldo Pieraccioni si è spento a causa di malattia, tra le lacrime e l'affetto di tutti i familiari e gli amici.

Morto il papà di Leonardo Pieraccioni: “E’ stato un grande babbo”

Grave lutto per l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, che in questi giorni è protagonista al cinema con il film natalizio “Il Professor Cenerentolo”.

Osvaldo Pieraccioni, padre di Leonardo, è morto a causa di una malattia; spesso appariva nei camei di alcuni film del figlio, come ad esempio in “Fucohi d’artificio”, dove l’anziano, padre del regista, ha interpretato un giornalaio, e in “Il principe e il pirata” nel ruolo di un uomo di 60 anni.

Inoltre l’uomo era anche protagonista di molti aneddoti che Leonardo Pieraccioni raccontava durante le sue performance in televisione e a teatro, durante il primo periodo della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Durante i funerali del padre Osvaldo, che si sono svolti a Firenze, nella chiesa dei Santi Fiorentini, Leonardo Pieraccioni ha affermato di aver avuto un “grande babbo”, e si è ovviamente commosso affianco a sua madre Carla e agli occhi di tutti i suoi amici più stretti che con dolore hanno preso parte alla cerimonia.

leonardo-pieraccioni-funerale-padre

Tra i presenti, vi erano Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello, Cristiano Gennai, Gianfranco Monti e Domenico Costanzo, con cui Leonardo ha scritto i suoi ultimi film.

In chiesa si è anche presentata Laura Torrisi, che con Leonardo Pieraccioni ha avuto una figlia, Martina, e che proprio di recente, le notizie di gossip hanno di nuovo preso di mira. Infatti, da un po’ fi giorni, circola nel web la notizia che Leonardo Pieraccioni abbia espresso dei giudizi molto positivi nei confronti della sua ex compagna. Pare che Leonardo Pieraccioni abbia un bellissimo ricordo della Torrisi, considerata come una donna insostituibile nella sua vita.

funerale-osvaldo-pieraccioni

Leonardo ha sempre avuto un buon rapporto col padre Osvaldo e già nel 2013, in occasione della festa del papà, lo aveva omaggiato, pubblicando sul suo profilo Facebook una foto in sua compagnia.

osvaldo-pieraccioni-e-figlio

La dolcezza espressa nello scatto fu molto apprezzata dalle numerose fan dell’attore e regista toscano.

Continua a leggere su Fidelity News