Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti di "Un Posto al sole" si sono sposati

Gli attori Samantha Piccinetti e Michelangelo Tommaso - rispettivamente Arianna e Filippo della soap opera partenopea di "Un Posto al Sole" - si sono uniti in matrimonio il 29 luglio scorso a Sinalunga, provincia di Siena.

Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti di "Un Posto al sole" si sono sposati

Il set della popolare soap opera di successo di Rai3 “Un Posto al Sole” sembra sia stato galeotto per Samantha Piccinetti, che interpreta il ruolo di Arianna, e Michelangelo Tommaso, che impersona Filippo: si sono uniti in matrimonio il 29 luglio scorso davanti a parenti ed ad una stretta cerchia di amici, nella splendida cornice della campagna senese. 

Alla cerimonia religiosa ed ai successivi festeggiamenti erano presenti oltre alla figlia della coppia – motivo per cui Samantha fu costretta ad allontanarsi per qualche tempo dai set della celebre soap opera italiana – anche tanti personaggi di “Un Posto al Sole”, tra i quali Claudia Ruffo, Martina Tagliaferri, ma anche Maria Giulia Cavalli e Davide Devenuto – che nella soap impersona Andrea, il compagno di Arianna -.

La coppia si è conosciuta ed innamorata proprio sul set della serie televisiva, ma entrambi gli attori sono stati molto bravi a tenere la notizia riservata per molto tempo. Le loro nozze erano state già annunciate i primi mesi del 2017, anche se subito dopo erano giunte delle smentite. Dunque le foto del loro matrimonio, pubblicate in anteprima ed esclusiva da Michelangelo sul suo profilo Instagram sono state accolte dai con grande stupore e tanto apprezzamento. 

Tra le più belle foto che ritraggono i due attori c’è sicuramente quella del tradizionale bacio degli sposi davanti alla più classica delle torte nuziali, un momento talmente bello ed emozionante che i neosposi hanno voluto condividere con i loro fan, che stando ai commenti lasciati a margine dello scatto, sembra abbiano molto gradito il regalo fatto. 

Il giorno più bello che non dimenticherò mai nella vita” con queste brevi, precise, concise e romantiche parole Michelangelo attesta tutto il suo amore per la neo moglie Samantha, che non manca di ringraziare di cuore per la bellissima giornata passata e per il nuovo capitolo della loro vita che scriveranno insieme.

Continua a leggere su Fidelity News