Max Biaggi: Bianca Atzei pubblica prima foto del pilota dall’ospedale

La cantante Bianca Atzei pubblica la prima foto di Max Biaggi direttamente dall'ospedale, per attestare la ripresa del pilota dopo l'incidente avvenuto in pista il 9 giugno scorso.

Max Biaggi: Bianca Atzei pubblica prima foto del pilota dall’ospedale

Per il pluri campione del mondo di motociclismo Max Biaggi sembra ritornare nuovamente il sereno, dopo il grave incidente accaduto in pista il 9 giugno scorso a causa del quale ha subito la frattura di ben 11 costole oltre a due interventi ai polmoni. Ad attestarlo una foto che ha pubblicato sul suo profilo social la compagna del pilota, la cantante Bianca Atzei.

Le condizioni di salute del pilota sembrano quindi migliorare, lentamente, giorno dopo giorno, anche se per Max ora ci sarà un lungo periodo riabilitativo, al cui fianco ci sarà la sua attuale comapgna, la bravissima cantante Bianca Atzei, che per stare insieme a Max ha annullato il suo tour estivo.

La cantante ha voluto festeggiare il compleanno del pilota, che proprio oggi, 26 giugno, compie 46 anni, pubblicando sul suo profilo in un noto social network di condiviione la prima foto del pilota dall’ospedale, dove si vede Max con gli occhi chiusi sul letto leggermente alzato leggermente sorridente, mentre Bianca gli sta accanto e si appresta a dargli un bacio sulla guancia.

A margine della foto la cantante ha voluto lasciare un messaggio che sottolinea come il pilota abbia vinto la sua sfida più importante, ovvero quella per la vita, aggiungendo anche dei ringraziamenti perché Max gli ha permesso di capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un meraviglioso regalo che si riceve.

Anche ieri la Atzei aveva pubblicato su Instagram una foto che ritraeva una finestra di una camera d’ospedale aperta e con il sole in evidenza; insomma un messaggio chiaro sul fatto che sta tornando il sereno nella vita di Max, che sta con tutta evidenza riprendendosi poco per volta, giorno dopo giorno, allontanando quindi sempre più i giorni critici in cui erano incerte le sorti del campione del mondo di Moto GP.

Continua a leggere su Fidelity News