Iscriviti

Massimiliano Varrese e Valentina Melis neo genitori di Mia

Da "Carramba Che Fortuna" a neo papà: il bel Massimiliano Varrese ha annunciato la nascita, il 10 marzo alle 15:00, della sua primogenita sui social, colmo di gioia e felicità.

Gossip
Pubblicato il 13 marzo 2017, alle ore 18:22

Mi piace
15
0
Massimiliano Varrese e Valentina Melis neo genitori di Mia
Pubblicità

Massimiliano Varrese, nato a Roma il 5 gennaio 1976, attore delle fiction “Il Bello delle Donne” e “Carabinieri”, cantante, scrittore e ballerino italiano, scoperto da Raffaella Carrà che lo ha lanciato come cantante e ballerino in “Carramba! Che fortuna”, insieme alla compagna Valentina Melis, attrice e conduttrice televisiva italiana di alcuni spazi Mediaset, nata a Milano il 24 ottobre 1980, il 10 marzo alle 15:00 – presso l’ospedale “Santa Famiglia” di Roma – sono diventati genitori della bellissima Mia.

La bella Valentina sembra godere di ottima salute, come anche la piccola arrivata, che peserebbe 2,9 kg ed è lunga 50 centimetri. L’annuncio della nascita è stato fatto proprio da papà Massimiliano tramite i social, con tanto di foto e dolci parole.

L’attore infatti scrive: “Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore!“, e la compagna non può che commentare con messaggio molto profondo e spirituale: “Il miracolo è vedere Dio nella persona che ami che genera la nuova Vita”.

I due genitori, che da due anni insieme oltre a condividere la vita condividono anche il medesimo lavoro, sono al settimo cielo per la nascita della loro primogenita.

L’attore ha ricevuto numerosi riconoscimenti: il Premio Vittorio Gassman come Miglior Giovane Talento per l’interpretazione di Step nel musical “Tre metri sopra il cielo”, il premio come Miglior Attore Protagonista per l’interpretazione di Eugenio nel film “Fuoco su di me”, il Premio Graziella Isola di Procida come Migliore Attore Protagonista per l’interpretazione di Eugenio nel film “Fuoco su di me”, Migliore Attore Giovane per l’interpretazione di Furio nella serie televisiva “Grandi domani”.

Massimiliano Varrese non ha potuto non ricevere tantissimi messaggi di auguri e felicitazioni dai suoi fan, che lo seguono da sempre e sono felici per la lieta notizia, speranzosi di vedere al più presto i due giovani convolare a nozze.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Le nascite portano sempre tanta felicità nelle famiglie, proprio come è accaduto in quella di Massimiliano Varrese e Valentina Melis, che da qualche giorno vivranno in 3 nella loro casa di Roma. Tanta fortuna e tanta felicità per la neo arrivata che, ancora prima di giungere al mondo, era già immensamente amata dai suoi genitori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!