Margherita Zanatta annuncia la rottura con il fidanzato Alfredo

La conduttrice radiofonica ed opinionista tv ha annunciato la fine della relazione con Alfredo Cicognani durata un anno e mezzo. Margherita sostiene di aver lasciato il fidanzato da "donna innamorata".

Margherita Zanatta annuncia la rottura con il fidanzato Alfredo

Arriva la conferma, non spontanea e con un briciolo di amarezza, della fine della storia d’amore tra Margherita Zanatta e Alfredo Cicognani. L’ex gieffina, attiva conduttrice radiofonica e opinionista tv, ha confidato durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 di essere tornata single.

In realtà, a farle una domanda sulla sua relazione è stata Maria Monsè, alla quale la ragazza non sta proprio simpatica, che le ha detto di aver notato come la Zanatta non parlasse più sui social del suo fidanzato. Alla domanda della Monsè “Ce l’hai ancora?” Margherita ha risposto a tono dicendo che l’aveva mollato ma di non non voler aggiungere altro.

Ha però ribadito di averlo lasciato da donna innamorata. Durante il battibecco Barbara D’Urso è intervenuta con un tono di stizza verso la Monsè, facendole notare come fosse quasi soddisfatta che la Zanatta non stesse più con Alfredo.

Margherita aveva presentato Cicognani al pubblico proprio a Pomeriggio 5 appena un mese fa: durante il talk show aveva anche raccontato di come si erano conosciuti 13 o 14 anni fa, quando lei pesava 20 chili in più e non avrebbe mai pensato di poterlo conquistare. I due si erano ritrovati dopo diversi anni a Milano e dopo tanti incontri si erano fidanzati.

Margherita aveva ritrovato il sorriso con Alfredo dopo la fine della relazione con Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11. I due si erano lasciati nel 2013 e con Alfredo sembrava che la ragazza avesse ritrovato la serenità. Adesso è concentrata sul lavoro, ma chissà, forse la storia non è ancora chiusa del tutto!

Continua a leggere su Fidelity News