Marco Firpo di U&D: "Gemma, la donna giusta con cui invecchiare felice"

Marco Firpo di Uomini e Donne rilascia un'intervista nella quale parla a cuore aperto della sua attuale fidanzata, Gemma Galgani, conosciuta grazie al famoso programma di Maria De Filippi. Vediamo cosa dichiara il cavaliere.

Marco Firpo di U&D: "Gemma, la donna giusta con cui invecchiare felice"

La storia d’amore che è nata tra Gemma Galgani, ormai storica dama di Uomini e Donne – trono over, e Marco Firpo sembra andare a gonfie vele, tanto che il cavaliere ligure, in un’intervista, ha usato parole molto lusinghiere e piene di affetto nei confronti della Galgani. Tutto questo farà senza dubbio piacere alla dama torinese che ha sempre sperato di incontrare una persona che le dimostrasse amore e rispetto.

Ecco che questa persona potrebbe essere proprio Marco Firpo e, come lui stesso dichiara, ora Gemma sembra aver trovato la serenità: “Gemma ora è serena e se è serena lei lo sono anch’io“. In più aggiunge che proprio lei potrebbe essere la donna della sua vita con la quale invecchiare sereni. Le parole che usa Firpo non lasciano spazio ai dubbi: “Gemma potrebbe essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente (…) diciamo che non voglio illudermi“.

Infatti, Marco rivela di aver avuto esperienze non proprio positive in campo sentimentale. Ha conosciuto, nel passato, molte donne che lo hanno usato per divertirsi, per poi scoprire che, alcune, erano addirittura sposate. Da queste disavventure, Firpo è diventato molto diffidente e, fino a questo momento, sembrava volesse frenare l’entusiasmo di Gemma più per paura che per disinteresse.

Ora, invece, sembra più sereno e tranquillo, pronto per lasciarsi andare completamente nella loro storia. Dichiara, infatti, che si stanno vivendo nel quotidiano, divisi tra Framura, città di lui e Torino, città di lei. Passano le loro giornate insieme, in maniera tranquilla facendo passeggiate -anche a piedi nudi come adora Marco- e progettando il loro futuro.

Insomma, tutto sembra andare per il verso giusto, e nemmeno i 12 anni in più che Gemma ha rispetto al suo fidanzato, sembrano creare un ostacolo tra di loro. Marco, ad un certo punto dell’intervista, pronuncia parole che saranno di certo gradite alla dama Torinese: “Ora per fortuna c’è Gemma“, superfluo aggiungere altro.

Continua a leggere su Fidelity News