Madonna sbarca a Lecce: fan in delirio mentre passeggia per la città

La celebre popstar Madonna continua il suo itinere pugliese e, tra una cena vegetariana ed una passeggiata nel centro di Lecce, è stata immortalata all'interno del duomo del capoluogo.

Madonna sbarca a Lecce: fan in delirio mentre passeggia per la città

Madonna è arrivata a Lecce, mandando letteralmente in visibilio i fan pugliesi, senza mancare – com’è ovvio che sia – di immortalare passo-passo le tappe del suo soggiorno in terra salentina per condividere le immagini del proprio pellegrinaggio sui social network.

La celebre popstar, dopo avere fatto tappa al Borgo Egnazia (Savelletri di Fasano, Brindisi) con tanto di immancabile selfie postato su Instagram, dopo la cena vegetariana consumata in maniera tutt’altro che discreta al ristorante Terra Madre di Alberobello e le altre escursioni in quel della Puglia, ha infine fatto tappa a Lecce.

La sorpresa è stata grande, poiché la vacanza della popstar non era stata annunciata in pompa magna come ci si sarebbe potuti aspettare da una celebrità del suo calibro, tant’è che numerosi cittadini leccesi sono rimasti interdetti dinanzi alla visione di Madonna che camminava lungo le strade della città, chiedendosi se fosse veramente lei.

Gli stessi magazine scandalistici hanno inizialmente abusato del condizionale (vuoi anche per deformazione professionale) nel narrare le vicissitudini della cantante a spasso per il Salento, ma quando infine gli avvistamenti si sono moltiplicati con tanto di testimonianze fotografiche fornite dalla diretta interessata, ogni dubbio è stato finalmente fugato.

In mancanza di comunicati stampa da parte del suo enturage infatti, è stata proprio Madonna a confermare su Instagram la sua presenza nel capoluogo pugliese, e nella fattispecie l’ha voluto fare con una fotografia che la ritrae al cospetto dellaltare principale del meraviglioso duomo di Lecce. D’altronde il rapporto tra Madonna e la religione, vuoi anche per la pesantezza intrinseca del nome dell’artista, ha sempre fatto parte della carriera della regina del pop.

Basti pensare ad esibizioni come la messa in scena di Like a prayer in occasione del Rebel Heart tour, durante la quale Madonna ha addirittura riprodotto la celeberrima ultima cena sul palco. Merita una citazione in chiusura Sefania Manca, una delle prime persone ad aver “pizzicato” la star della musica in terra leccese, senza mancare di scattarle una fotografia.

L’immagine è stata prontamente caricata su Facebook, accompagnata alla didascalia: “Se vi dicessi chi è la signora con il cappello di paglia non ci credereste“. Ebbene Stefania, oramai pare non ci sia più alcun dubbio, ti crediamo: c’è davvero Madonna a Lecce!

Continua a leggere su Fidelity News