Madonna, per la cantante vacanze pugliesi nel miglior albergo del mondo

La famosa popstar americana Madonna ha scelto di passare le sue vacanze estive nel miglior albergo del mondo, il Borgo Egnazia di Fasano, provincia di Brindisi, dove festeggerà il suo compleanno in compagnia dei figli.

Madonna, per la cantante vacanze pugliesi nel miglior albergo del mondo

La popolare cantante americana Madonna ha scelto di passare per la seconda volta le sue vacanze in Puglia, dove è atterrata la notte tra il 13 e 14 agosto con un jet privato ed in compagnia dei figli all’aeroporto di Brindisi, per poi raggiungere l’esclusivo resort Borgo Egnazia, considerato il miglior albergo del mondo. 

La signora Ciccone non ha voluto rinunciare neanche quest’estate a passare qualche giorno nell’incantevole e preziosa cornice del celebre resort di Savelletri a Fasano (provincia di Brindisi), dove la cantante aveva già trascorso dei giorni felici lo scorso anno. Ad accompagnarla stavolta c’erano anche i figli, con cui festeggerà il 16 agosto prossimo il suo 59esimo compleanno

Madonna non ha certo fatto mistero nel corso dell’uultimo anno della grande passione che la lega alla Puglia, così come al suo buon vino a cui non rinuncia neanche quando fa un bagno rilassante. Celebre in tal senso è la ricetta per un sano bagno rigenerante, che la popstar ha condiviso su Instagram, e che prevede l’immersione in acqua di qualche foglia di basilico e un bicchiere di rosato di Puglia. 

La scorsa estate la cantante ha immortalato e poi condiviso con i fan sui social network vari momenti della vacanza in Puglia, scatti che l’hanno ritratta mentre ballava la celebre danza della pizzica, ma anche in giro per i caratteristici borghi del territorio leccese, e per finire un incredibile panorama al tramonto che lei stessa ha definito “le scale verso il paradiso”. 

La cantante ha scelto per il suo soggiorno un resort extralusso, Borgo Egnazia, che ha recentemente vinto il premio Virtuoso, un riconoscimento molto prestigioso che viene assegnato solo ad hotel a cinque stelle. Nello stesso albergo, di proprietà del noto imprenditore Aldo Melpignano, sono avvenuti i festeggiamenti per le nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel. 

La caratteristica di Borgo Egnazia è la tranquillità e la sicurezza della privacy, infatti il resort è composto da 29 ville di circa 250 mq, con giardino e piscina privata. Una soluzione ideale per vip e personaggi dello showbiz che desiderano mantenere riservate le loro vacanze.

Continua a leggere su Fidelity News