Lucas Peracchi esce allo scoperto: "Mi sono sposato"

Lucas Peracchi, ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, ha rivelato di essersi sposato il 3 novembre dello scorso anno a Cuneo in gran segreto. Ora i due hanno deciso di venire allo scoperto.

Lucas Peracchi esce allo scoperto: "Mi sono sposato"

L’esperienza del tronista Lucas Peracchi a Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, non si era conclusa nel migliore dei modi.

Ricordiamo brevemente come sono andati i fatti.

Il ragazzo era stato scelto dalla redazione come tronista e si era presentato come un ragazzo umile, senza grilli per la testa e, pur avendo un passato da fotomodello per firme internazionali, aveva tenuto a precisare che si era prestato a svolgere lavori da “comuni mortali” come il barista o il muratore. Questo aveva impressionato non poco le varie corteggiatrici, in particolar modo, Giulia Carnevali che sembrava essere la ragazza preferita dal bel tronista.

Ad un certo punto del percorso, Lucas comincia a corteggiare le altre pretendenti in maniera sfacciata e Giulia sembra non provare fastidio per i baci di Lucas alle altre ragazze. Questo comportamento insospettisce non poco la redazione e la stessa Maria, che di lì a poche puntate, fa confessare ai due la tresca che avevano archittetato insieme a Tara Gabrieletto, anche lei ex corteggiatrice del programma e attuale fidanzata di Cristian Gallella.

A causa di questa brutta situazione, il trono di Lucas finisce nel peggiore dei modi. Viene messo alle strette e, durante un’intervista fatta dalla redazione del programma, il ragazzo vuota il sacco confermando l’accordo per “allungare il brodo” e rimanere il più possibile in trasmissione. Tutto questo quando già la coppia era formata e i due volevano solo acquistare più visibilità per avere l’opportunità di fare più serate e più guadagni.

Ora, a quanto sembra, il ragazzo ha trovato la sua anima gemella. E’ Silvia Corrias, una bella ragazza sarda, che ha fatto perdere la testa al fotomodello di Uomini e Donne. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, grazie al quale la coppia si è giurata amore eterno in brevissimo tempo in gran segreto.

Al momento sono ancora in corso le diverse diatribe con la redazione del programma, ma, almeno dal lato sentimentale, l’ex tronista sembra aver trovato la pace.

Continua a leggere su Fidelity News