Luca Zingaretti abbraccia la figlia Emma e non si sottrae ai fotografi

Luca Zingaretti è un papà super e felice: l'attore stravede per la figlia Emma ed è stato fotografato mentre era alla stazione Termini di Roma con la moglie Luisa Ranieri e la suocera

Luca Zingaretti abbraccia la figlia Emma e non si sottrae ai fotografi

L’attore Luca Zingaretti, 53 anni compiuti lo scorso novembre, stravede per la figlia Emma. Il Montalbano del piccolo schermo è stato paparazzato a Roma mentre andava ad acquistare i biglietti del treno alla stazione Termini. Con lui anche la bellissima moglie Luisa Ranieri, con la quale è sposato dal 2012, e insieme a loro anche la suocera. L’attore ha in braccio la figlioletta di 3 anni e mezzo e di cui è letteralmente pazzo e che non lascia un istante.

Luca Zingaretti per l’occasione veste un look casual, e indossa un piumino, pantaloni sportivi e sneakers, e in testa porta un simpatico cappellino che lo ripara dal freddo. La piccola invece ha in testa un delizioso cerchietto con fiocco rosso a pois bianchi e ai lati ha delle grandi orecchie da topolina. Luca Zingaretti bacia la piccola e la abbraccia teneramente, ma si lascia anche coccolare dalla bambina che lo sbaciucchia e lo piega con i suoi sorrisi e le risate. 

La famiglia è molto unita e Luca va molto d’accordo con la figlia. Luisa li guarda con amore mentre i due giocano e accanto a lei c’è la mamma, in compagnia della famiglia. Luisa indossa un total look nero e ai piedi ha un paio di stivali bassi, perfetti per camminare alla stazione e per fare una lunga passeggiata e non stancarsi.

Luca Zingaretti si prende cura della figlia Emma e Luisa li guarda estasiata, consapevole del feeling che c’è tra padre e figlia. L’intera famiglia, compresa la nonna, procede tranquilla e si avvia a trascorrere un pomeriggio rilassante, avvolti dal calore familiare.

La coppia, e soprattutto Luca, non ama la vita mondana, ma preferisce trascorrere il tempo libero con la famiglia e godere delle piccole cose, una passeggiata, uno spuntino fuori, le risate e i giochi con la figlia che lo tiene impegnato per molto tempo. Nonostante ami le cose semplici e non gradisca l’intrusione dei fotografi, Luca si è fatto riprendere senza problemi e senza scocciarsi, intento a godere appieno della sua paternità anche i questo momento. Ed ecco che tiene in braccio la sua Emma, la abbraccia e sorride con lei, che riesce a farlo stare bene ovunque, anche in presenza dei paparazzi!

Continua a leggere su Fidelity News