Iscriviti

Luca Onestini, di Uomini e Donne, fa infuriare Soleil e lei si vendica

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne e giĂ  arrivano le prime incomprensioni e le prime vendette. Vediamo di cosa si tratta.

Gossip
Pubblicato il 20 maggio 2017, alle ore 01:19

Mi piace
13
0
Luca Onestini, di Uomini e Donne, fa infuriare Soleil e lei si vendica
PubblicitĂ 

“L’amore non è bello se non è litigarello”. Nessun detto fu più appropriato per una coppia di fidanzati. Luca Onestini e Soleil Sorgè sono usciti felici e innamorati da Uomini e Donne, ma il loro percorso è stato tormentato e ricco di scaramucce, anche se la loro sintonia, quando stavano insieme, era sotto gli occhi di tutti.

Ha iniziato Soleil a lanciare la prima frecciatina, iniziando ad uscire con il tronista, Marco Cartasegna. Questo doppio gioco è durato per un po’ di puntate, finchè la ragazza si è decisa a frequentare solo Luca. Ma, dopo poche puntate, è stato proprio Luca a voler far scendere Cecilia Zagarrigo. All’inizio il ragazzo ha spiegato questa sua decisione con il fatto che è sempre stato molto attratto dalla ragazza, ma, col senno di poi, potrebbe essere stata la risposta all’atteggiamento di Soleil con Marco.

Insomma, anche durante il programma non si sono fatti mancare i coltelli in mezzo ai denti e, una volta usciti, hanno continuato su questa linea, fatta di ripicche e dispetti reciproci. Infatti, proprio in queste ore arriva la notizia che Luca ha mantenuto ciò che aveva dichiarato durante la scelta, cioè che avrebbe voluto rimanere in contatto con le altre sue corteggiatrici.

Ha iniziato a seguire su Instagram sia Giulia che Cecilia. Un atteggiamento curioso, se vogliamo anche privo di senso, eppure questo è successo. La reazione di Soleil non si è fatta aspettare, infatti la ragazza, sicuramente stizzita, ha cominciato, a sua volta, a seguire niente di meno che: Marco Cartasegna.

Ebbene sì, il tronista che era stato causa dei contrasti tra lei e Luca in trasmissione. Viene da pensare che alcune volte sarebbe meglio deporre l’ascia di guerra e godersi quello che la vita di bello offre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Se continuano così penso che la coppia duri meno di un ghiacciolo in mezzo al deserto. Sarebbe meglio che si godessero questo momento e non pensassero a farsi dei dispetti reciproci. Se si scherza con il fuoco difficilmente non ci si brucia. Alla fine questa coppia non potrà durare se continua con questi atteggiamenti infantili.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!