Iscriviti

Luca e Soleil di Uomini e Donne ai titoli di coda?

La scelta dell'ormai ex tronista bolognese di Uomini e Donne ha fatto discutere molte persone sul web ed in molti pensano che tra Soleil e Luca sia già finita.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 22:32

Mi piace
9
0
Luca e Soleil di Uomini e Donne ai titoli di coda?
Pubblicità

La coppia più discussa di questa edizione di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè. In molti hanno da ridire su questa coppia, sopratutto sul web, dove si dice che la coppia potrebbe durare davvero poco. Oltre a queste critiche, Luca avrebbe ricevuto consigli sullo scegliere altre corteggiatrici, con il ragazzo che ha però sempre continuato sulla strada seguendo i suoi sentimenti.

Tra i due però si parlava già di crisi, ma queste indiscrezioni vengono smentite dalle immagini. Infatti i due sono stati fotografati ad Imola felici e sereni. La redazione poi ha voluto regalare una sorpresa alla coppia: i due ragazzi infatti vivranno una notte d’amore insieme come hanno fatto Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Mentre Luca Onestini e Soleil Sorgè se la passano beatamente, le altre due corteggiatrici, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo hanno rotto il silenzio dicendo che non sono pentiti dal percorso che hanno concluso e che rifarebbero tutto di nuovo.

Entrambe le ragazze hanno espresso una reazione sui propri social dopo qualche giorno dalla scelta. Iniziando da Cecilia Zagarrigo, la ragazza ha espresso la sua reazione tramite Instagram Stories: “Quando tutto sembra più grande di te, devi riuscire a diventare più grande di tutto”. Quindi la Zagarrigo sembra aver già superato la delusione, ed è pronta per andare avanti.

Anche Giulia Latini sembra aver superato questa decisione del suo ex tronista Luca Onestini, ed infatti dopo quattro giorni dalla scelta, scrive un lungo post sul suo profilo Facebook: “È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto”.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Potrebbe diventare la coppia più chiacchierata della stagione quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè. Infatti sul web non sono molto ben visti, con i due che vengono spesso accusati di durare poco. Ma comunque non si può dire che non sia stata una scelta coraggiosa da parte del ragazzo, poiché Soleil era, appunto, la ragazza più criticata delle tre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!