Iscriviti

Lory Del Santo sarà una neo-mamma vip 2017?

Lory Del Santo ed il suo toy boy di 25 anni, Marco Cucolo, sognano di avere una figlia femmina. I due sembra che stiano da mesi cercando la soluzione in grado di realizzare questo loro sogno.

Gossip
Pubblicato il 18 marzo 2017, alle ore 13:17

Mi piace
15
0
Lory Del Santo sarà una neo-mamma vip 2017?
Pubblicità

Lory Del Santo, showgirl e attrice italiana nata a Povegliano Veronese il 28 settembre 1958, fa da tempo coppia fissa con Marco Cucolo, il suo toy boy di 25 anni sul quale “nessuno ci avrebbe scommesso”! Tuttavia i due innamorati, raggiunta ormai la soglia dei 3 anni insieme, condividono lo stesso sogno: avere una figlia femmina.

Già mamma di tre maschietti, Conor Clapton (scomparso quando aveva 5 anini, nel 1991, in circostanze davvero strane e assai tragiche), David Arnold e Loren avuti dall’immobiliarista Silvio Sardi, la showgirl si è dichiarata persino disposta “a partire” per riuscire a realizzare questo loro grande desiderio: “Mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi”, spiega.

La Del Santo, durante un intervista a Novella 2000 avvenuta qualche mese fa, ha dichiarato che il suo compagno, desideroso di diventare presto padre, ha effettuato anche dei controlli approfonditi dai quali è risultato fortunatamente tutto “in ordine”. Ovviamente vista l’età della regina del “Drive In”, i due sono consapevoli che il percorso non sarà semplice e lei stessa dichiara: “Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile… Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi”.

Da diversi mesi quindi, il loro progetto principale, è quello di mettere al mondo una nuova vita e appendere finalmente il tanto atteso “fiocco rosa”.

Al momento però non si hanno ancora notizie certe circa la sua probabile gravidanza, nonostante nella sua ultima intervista rilasciata qualche mese fa, Lory parlava di una gravidanza pre-primavera…insomma per ora non ci resta che sperare di scoprire, quanto prima, se Lory Del Santo entrà a far parte delle mamme vip 2017 oppure no.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Premetto che non sono contro le gravidanze in "età avanzata"... tuttavia, credo che prima di fare un passo così importante bisogna pensarci su 100 volte! Io no so se alla sua età (e parliamo di 59 anni) cercherei il modo di avere un figlio. Se però lei è convinta di tale scelta, ben venga. Mi auguro solo che non si tratti di un "capriccio".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!