Lory Del Santo: ecco tutti i veri baby fidanzati che ha avuto

Nonostante abbia 58 anni compiuti, Lory Del Santo adora frequentare ragazzi molto più giovani di lei. Il pubblico italiano questo lo ha capito da tempo, ma non sa quali sono i veri baby fidanzati che lei ha avuto. Scopriamolo insieme.

Lory Del Santo: ecco tutti i veri baby fidanzati che ha avuto

Quando si sente pronunciare il nome di Lory Del Santo ci si aspetta di veder un baldo giovane in sua compagnia. L’ex show girl degli anni ’80 ha senza ombra di dubbio buon gusto nel selezionare dei fidanzati molto più giovani di lei e in Italia è stata una delle prime donne che hanno sfoggiare un toy boy come accessorio.

La svampita Lory, prima di appassionarsi ai giovanotti, ha avuto anche lei storie d’amore ordinarie e durature. Uno dei suoi più famosi fidanzamenti è stato quello con Eric Clapton, con il quale ebbe anche un figlio. Tra le superstar con cui è si accompagnata anche c’è anche uno dei Beatles, George Harrison, poi il tennista Richard Krajicek e il plurimiliardario saudita Adnan Khashoggi.

Col passare degli anni l’amore di Lory si è concentrato su dei ragazzi decisamente giovani, alcuni molto più di lei. Sebbene le prime signore che si sono fatte accompagnare da ragazzi più giovani di loro siano state Demi Moore e Madonna, qui in Italia è stata l’ex diva degli anni ’80, seconda solo ad Amanda Lear, a prediligere la “carne fresca” rispetto a quella un po’ più avanzata dei 50enni.

L’età di Lory si aggira intorno ai 58 anni, ma è del tutto evidente che non le sono serviti per acquisire maturità a livello sentimentale. Una delle primissime liaison amorose ufficiali di Lory Del Santo con un toy boy è quella con il pugliese Rocco Pietrantonio. I 24 anni di differenza fra i due innamorati non gli hanno impedito di stare insieme per ben due anni. Il loro amore giunse al capolinea per divergenze di opinione e ad oggi il Pietrantonio è sposato con la nipote di Massimo Boldi.

I “casting” per aspirare a diventare il baby fidanzato della Del Santo sono sempre stati aperti, anche se era impegnata in una relazione Lory ha sempre vagliato nuove conoscenze. Dopo Rocco, nella sua vita è apparso Gennaro, il 21enne napoletano noto al pubblico grazie alle innumerevoli “D’Urso interviste” di Domenica Live. Con lui Lory ha superato se stessa: ben 33 anni di differenza e conosciuto mediante social network. Storia che però non durò a lungo a causa della gelosia di Gennaro.

Altro giro, altra corsa. Dopo il 21enne napoletano, fra le braccia di Lory appare Giuseppe, un 19enne bramoso di popolarità. Un amore il loro terminato in brevissimo tempo. L’ultimissima new entry in casa Del Santo però è lui, Marco Cucolo. Questa volta la differenza di età fra i due è sconvolgente: ben 34 anni.

Marco Cucolo e Lory Del Santo sembrano esser intenzionati a fare sul serio, al punto tale da esser giá fidanzati in casa e aver già fatto le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie. Ma a giudicare dalla durata delle vecchie relazioni della Del Santo, le probabilità che Marco Cucolo riesca ad unirsi sentimentalmente (e finanziariamente) con il noto personaggio televisivo, sono veramente scarse.

Continua a leggere su Fidelity News