Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati

La storia d'amore tra la coppia è arrivata al capolinea: Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati dopo due anni d'amore. La notizia è stata pubblicata anche dal The Sun, il famoso tabloid inglese

Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati

E’ durata due anni la storia d’amore tra Liam Payne e Sophia Smith. La loro storia è adesso finita lasciando tutti sbalorditi e increduli, poiché sembrava che tutto andasse a gonfie vele. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno e il giovane One Direction è tornato single, per la gioia delle tante fan che non hanno mai potuto vedere di buon occhio la ragazza.

La notizia della rottura arriva qualche dopo la cancellazione di un concerto dei One Direction, cancellato pare proprio a causa di Payne perché era malato. Oltre al DailyMail britannico, il magazine Sun ha confermato la notizia della rottura tra Payne e Smith e ha pubblicato :“Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati, Liam è molto triste, ma continuerà a tenersi occupato. Spera che tutti avranno rispetto della privacy sua e di Sophia Smith e la smettano di specularci sopra”.

Una notizia che non era chiaramente prevedibile, anche se proprio ieri il cantante aveva postato questa frase sul suo profilo: “Amo quando la musica c’è sempre per te quando ne hai più bisogno”. Un bisogno che non aveva lasciato capire nulla, ma che dopo la notizia della rottura con la fidanzata appare comprensibile. I due erano considerati la coppia più ‘inattaccabile’ del gruppo ma, come tanti altri, hanno forse esaurito la loro vena amorosa e hanno deciso di lasciarsi.

Ma le rotture per i componenti della band non si fermano: prima c’è stata la separazione tra Louis Tomlinson e Eleanor Calder, poi quella tra Zayn Malik e Perrie Edwards e adesso anche la fine della relazione tra Liam Payne e Sophia Smith. La notizia però ancora non è stata confermata da nessuno dei due ma l’ufficialità della rottura pare sia vicina. D’altronde, prima o poi dovranno farlo, ma per i fan in attesa meglio prima che dopo!

Continua a leggere su Fidelity News