La youtuber Mia Cellini: "ecco come ho perso 75 kg"

L'ex gieffina spiega come è riuscita a perdere 75 kg in un anno e mezzo: "ti deve scattare un clic nella testa". Nel suo caso è stato un grave lutto in famiglia a spingerla a voler stare bene in salute.

La youtuber Mia Cellini: "ecco come ho perso 75 kg"

Alcuni l’aveva dimenticata, altri no grazie alla sua attività di Make up artist su youtube, ma Mia Cellini appare comunque quasi irriconoscibile a gli occhi di tanti. L’ex gieffina infatti, dopo aver partecipato alla 13esima edizione del Grande Fratello nel 2014 – vinta dal contadino Mirco Petrilli – dal quale fu eliminata dopo 57 giorni, spiega come è riuscia a perdere ben 75 kg, riuscendo finalmente a pesarne 60.

Ebbene si, la giovane 25enne ad oggi appare sempre più bella ed “informissima”, dopo aver perso così tanto peso in solo un anno e mezzo di dieta e tanta palestra. La ragazza è stata anche costretta a sottoporsi a interventi chirurgici come l’eliminazione della pelle in eccesso, la riduzione del seno e dei fianchi e l’addomino plastica: “Sono tutti interventi necessari dopo aver perso così tanto peso. Me li ha passati l’Asl essendo stata obesa quasi da sempre“.

L’ex gieffina spiega inoltre che, essendo sempre stata una ragazza molto cicciottella, “obesa già dall’asilo” – come il resto della sua famiglia – non era semplice per lei cominciare una dieta e dimagrire ed infatti, perdere tanto peso non è stato per nulla semplice.

Ciò che però l’ha spinta a questa svolta è stato, purtroppo, un avvenimento tragico che ha colpito la sua famiglia: “la perdita di mio padre nel 2010 e quindi la necessità di voler stare meglio in salute” ha dichiarato.

Come ha spiegato la stessa Mia, perdere così tanto peso non è facile e non si può riuscire se non si è spinti da vere motivazioni, “ti deve scattare un clic nella testa”
Nonostante la ragazza ad oggi appare bella come non mai nel suo “nuovo corpo quasi statuario”, ha comunque rivelato che per lei non è importante essere per forza magrissima per sentirsi seducente, ma gli basta continuare a star bene con se stessa e quindi, se dovesse riprendere due o tre chili, per lei non è un problema”.

Chissà se questa sua dichiarazione potrà far scattare quel clic anche nella testa di tante altre giovani ragazze che hanno, snche loro, bisogno di una spinta per tornare ad essere in forma.

Continua a leggere su Fidelity News