La "ragazza scandalo" Giulia Salemi dichiara: "Sono casta da 2 anni"

Giulia Salemi, la ragazza che si guadagnò il soprannome di "smutandata" esibendo uno spacco inguinale al Festival di Venezia, si definisce "all'antica", e dichiara: "Non faccio l'amore da 2 anni".

La "ragazza scandalo" Giulia Salemi dichiara: "Sono casta da 2 anni"

Giulia Salemi è sicuramente uno dei volti più freschi del panorama mediatico italiano. La bella 24enne si è presentata al pubblico televisivo partecipando a Miss Italia 2014, per poi diventare una concorrente di Pechino Express e una figura di spicco nei programmi calcistici quali Tiki Taka e Quelli che il calcio.

L’episodio che però ha reso la ragazza popolare, è stato senza dubbio il vestito sfoggiato sul red carpet del Festival di Venezia. Lo spacco, molto audace, lasciava intravedere l’inguine. Giulia si è da allora guadagnata il soprannome indecoroso di “smutandata”.

giulia-salemi

Eppure, nonostante l’ex reginetta di bellezza non abbia problemi a mostrare il suo corpo e la sua sensualità, la stessa dichiara di essere in realtà “una ragazza all’antica”. A detta della Salemi, le sue esperienze sessuali e amorose sarebbero state finora pochissime, tanto che ha recentemente dichiarato di non avere rapporti sessuali da circa 2 anni.

La Salemi afferma che la sua castità sarebbe frutto dei forti valori tramandati dalla madre, di origini iraniane: “Forse è l’input persiano che mi ha dato mia mamma– afferma- lei ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… E’ già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio.

Sembrerebbe che la bella soubrette sia uscita con il rapper Marracash e con Andrea Iannone, ma lei garantisce che non c’è mai stato nulla di serio con nessuno dei due, e non perde l’occasione per rassicurare Belén Rodriguez, affermando: “Con Iannone non nemmeno un bacio. Belén, puoi stare tranquilla!”.

Continua a leggere su Fidelity News