La presunta omosessualità di Mattia Marciano di Uomini e Donne

Tra le anticipazioni che stanno uscendo sul programma di Uomini e Donne, esce un'altra notizia che potrebbe sconvolgere tutti: Mattia Marciano, l'ex corteggiatore di Desirèe Popper, potrebbe essere gay.

La presunta omosessualità di Mattia Marciano di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne ancora deve iniziare, ma il gossip intorno al programma non finiscno mai, con la strada di Mattia Marciano che sembra già attaccato dalle malelingue. Questa volta però non si pensa che Mattia abbia già una relazione, come è successo con Claudio Sona, ma gira una voce ancora più pesante, con qualcuno che dubita della sua eterosessualità.

La prima a mettere in giro questa voce è stata la sorella della ex fidanzata di Mattia Marciano, Chiara Nasti, che in un commento lasciato sui social ha commentato in una maniera assai misteriosa il comportamento di Mattia negli studi di Uomini e Donne. A quei tempi il ragazzo corteggiava ancora Desirèe Popper, con Marciano che si disperava perché la tronista non lo prendeva nemmeno in considerazione, anche se gli faceva tantissime avanches.

Tra Mattia Marciano e Desirèe Popper ci è stato anche un bacio, ma che si rivelò un vero flop per gli amanti della trasmissione: infatti non fu per nulla passionale, e quel bacio fece sì che le parole di Chiara Nasti furono prese sul serio, e la voce che Mattia Marciano aveva altre preferenze sessuali stava girando il web.

Dopo un periodo di silenzio su questa voce, il gossip si è riacceso di nuovo grazie ad una dichiarazione di Alberto Dandolo a Dagospia, che ha commentato la voce che Mattia è diventato il nuovo tronista con questa frase: “Tronista etero, eh?”, quasi a voler far intendere il contrario, visto che in passato ha fatto pubblicare foto del ragazzo insieme ad altri uomini.

E quando i lettori hanno iniziato a credere a questa notizia, quando gli hanno chiesto cosa voleva intendere  e se sapeva di più sull’orientamento sessuale di Mattia Marciano, il giornalista ha così risposto: “Giuro che a sto giro mi faccio i ca**i miei”. Quindi il giornalista sembra aver lanciato il sassolino e poi nascosto la mano. 

Continua a leggere su Fidelity News