La nuova frontiera del selfie si fa hot

la nuova frontiera del selfie si fa hot. In America sta già spopolando e i maschietti di tutto il mondo non vedono l'ora sbarchi ovunque

La nuova frontiera del selfie si fa hot

Underboob: ecco il nome della nuova frontiera del selfie che si può definire senza ombra di dubbio un selfie hot!

Da tempo conosciamo ormai l’abitudine di fotografarsi in qualsiasi situazione per poi postare o inviare ai proprio amici l’ultimo scatto appena fatto.

Abbiamo visto in questi anni selfie di tutti i tipi…selfie di VIP, di amici e parenti…selfie acrobatici e selfie romantici….ma forse i selfie riguardanti questa ultima moda …beh così crediamo di no.

Vedremo adesso come prenderà piede questa nuova frontiera fuori dall’America dove sappiamo che le tendenze sono sempre meno eccentriche di quelle americane. Noi italiani per esempio arriviamo sempre in ritardo in questi fenomeni di massa, anche se, una volta che hanno preso piede, diventano facilmente dei tormentoni che poi divengono sempre più difficili da sradicare.

Questa nuova tendenza non si può certo dire sia pericolosa come la NEK NOMINATION, giunta in Italia mesi fa in cui i giovani si riprendevano mentre bevevano dei drink alla russa sfidandosi nella rete. A breve Facebook sarà invasa molto probabilmente da questi selfie che per loro natura si prestano molto bene a dei contest che sicuramente saranno lanciati dai maschietti curiosi di vedere quale decolettè sarà più votato e commentato.

Ora non dobbiamo fare altro che aspettare che le nostre prime amiche facciano tendenza e provino per prime a farsi un  bel Selfie Hot :-)

Continua a leggere su Fidelity News