Kate Middleton dichiara guerra alla madre e alla sorella: ecco perchè

Aria di tempesta fra le sorelle Middleton. La moglie del principe William è molto arrabbiata con sua sorella Pippa e la loro madre Carole. Ecco svelato il perché.

Kate Middleton dichiara guerra alla madre e alla sorella: ecco perchè

Due affascinanti sorelle, fortunate e benestanti. Due matrimoni differenti, ma entrambe molto abili ad arrampicarsi socialmente. Questo Kate Middleton lo tiene bene a mente, difatti sembrerebbe proprio che le due sorelle siano ai ferri corti per questioni di egocentrismo ed esibizionismo.

La flemmatica Contessa d Cambridge, nonché fortunatissima moglie di William Windsor, stando a ciò che ha riportato l’informatissimo sito di news e gossip ‘Celebrity dirty laundry’, non apprezzerebbe assolutamente le manie di protagonismo di sua sorella Pippa e della loro madre Carole, le quali colgono qualsiasi occasione al balzo per figurare a Wimbledon, addirittura più della stessa diretta interessata Kate.

Kate è alquanto infastidita e irritata dal comportamento di Pippa e della strategica madre Carole, poiché cercherebbero di ricavare il maggiore vantaggio possibile dal loro brillante status sociale: ovvero sia familiari – seppur acquisiti – della regina Elisabetta. E Kate Middleton sembra non apprezzare assolutamente questo loro opportunismo e comportamento da astute calcolatrici.

In base a ciò che sta divulgando in queste ore il sito di gossip inglese, la famiglia Middleton al completo non differisce molto dall’eccentrica e nota famiglia Kardashian. Le manie di protagonismo di Kate, Pippa e Carole sarebbero paragonabili a quelle di Kim, Kourtney, Khloe, Kendall, Kylie e la loro geniale madre Kris Jenner.

Si vocifera che la business-woman Carole Middleton avrebbe addirittura insistito e implorato Mirka Federer, moglie del noto tennista, per ottenere dei biglietti per un importante evento vip al quale sarebbe andata con la figlia Pippa. Comportamento di gran lunga appariscente, il quale non poteva non turbare la furibonda Kate.

Sempre in base a ciò che riporta il rotocalco online ‘Daily Dirty Laundry’, la giovane moglie di William sembrerebbe aver alzato la voce ed espresso con fermezza tutto il suo disappunto. È del tutto evidente che stavolta i loro delicati equilibri familiari si sono notevolmente incrinati.

Continua a leggere su Fidelity News