Il Volo accusati da un albergatore. "Mi hanno devastato la camera"

Il trio Il Volo in quest ore sta facendo i conti con le accuse di un albergatore che sostiene che i cantanti abbiano danneggiato la camera e lasciato il bagno sporco. Il trio si difende e passa tutto in mano ai loro legali

Il Volo accusati da un albergatore. "Mi hanno devastato la camera"

Albergatore accusa Il Volo di aver deturpato la camera del suo albergo. Il trio smentisce e minaccia azioni legali.

Il successo de Il Volo in questi ultimi mesi è senza confini e spesso con la notorietà arrivano anche una serie di spiacevoli conseguenze. Sarebbe questo il motivo alla base delle accuse dell’albergatore di Locarno, che ha denunciato Il Volo di aver “messo a soqquadro la camera appena rifatta e lasciato il bagno sporco”.

Non ci stanno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, componenti del trio Il Volo, che hanno smentito tutto e su Twitter hanno replicato. “Non è vero. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Robe da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”.

Secondo quanto dichiarato dall’albergatore, infatti, le addette alla pulizia delle stanze utilizzate dai tre cantanti si sarebbero lamentate per le condizioni in cui avrebbero trovato l’ambiente ed in particolare il bagno. “Non ci era mai successo nulla di simile prima, un vero disastro” dicono le addette alla pulizie dell’albergo.

Le versioni sull’accaduto, però, sono a dir poco discordanti. L’albergatore, infatti, accusa i ragazzi di aver causato dei danni alla struttura, mentre il trio smentisce e l’addetto stampa esclude in maniera categorica “che abbiano provocato danni intenzionalmente”.

La faccenda, però, ha dei toni molto aspri ed il trio ha già dichiarato di aver dato mandato ai propri legali per risolvere questa incresciosa vicenda che lede la loro immagine in un momento in cui invece il trio sta letteralmente conquistando il mondo intero con la propria voce ed il proprio talento.

La parola, quindi, passa agli avvocati che avranno il compito di stabilire come sono andate davvero le cose e capire quanto ci sia di vere nelle accuse dell’albergatore. Di certo continueremo a sentire parlare di questa vicenda nelle prossime settimane. Presto, quindi, potrebbero arrivare possibili aggiornamenti in merito a questa bizzarra storia.

Continua a leggere su Fidelity News