Il fidanzato di Malgioglio: ecco svelata la sua identità e i dettagli della loro relazione

Il vanitoso e pungente 72enne Cristiano Malgioglio fuori dalla casa del GF Vip è felicemente fidanzato. L'irriverente concorrente del reality sta vivendo una storia d'amore da svariati anni e ne ha parlato in un noto talk show pomeridiano di Mediaset.

Il fidanzato di Malgioglio: ecco svelata la sua identità e i dettagli della loro relazione

La sfera privata del cantautore Cristiano Malgioglio è nel mirino del gossip come prima più di prima. Il suo essere vago e in merito all’identità del suo attuale pasrtner non sta facendo altro che fomentare la morbosa curiosità del pubblico, bramoso di sapere chi ha rubato il cuore del 72enne catanese.

Non molti mesi fa, Cristiano Malgioglio ha avuto occasione di parlare apertamente del suo passato e della sua vita sentimentale attuale. Sebbene Malgioglio sia sempre stato per indole una persona misteriosa e vaga per ciò che concerne il suo orientamento sessuale e le sue love story, quest’anno si è lasciato andare in un’intervista tv.

Già una volta, infatti, Silvia Toffanin – storica conduttrice di Verissimo – è riuscita a far confessare al cantante dal ciuffo bianco dettagli esclusivi sul suo ignoto partner. Un sabato pomeriggio dello scorso aprile – nel corso della trasmissione di Canale 5 – la curiosa Silvia Toffanin ha estorto, con opportune domande, un po’ di informazioni a Cristiano Malgioglio.

Il raffinato e vanitoso Malgioglio ha rivelato al pubblico in studio e a casa di essere fidanzato da ben dieci anni: “Ho una storia d’amore da 10 anni a Dublino. La compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l’amore della mia vita. Non svelo il nome… Va bene, posso dirvelo: si chiama Michael.

Nonostante per i telespettatori questi dettagli non siano ancora sufficienti per placare la loro spasmodica curiosità sulla misteriosa relazione decennale del borioso 72enne, è già qualcosa sapere che un uomo irlandese ha stregato il cuore di Malgioglio da ben un decennio e lo renda pazzamente felice.

Ma da adesso il quesito che attanaglierá i fan di Cristiano sarà il seguente: riuscirà il Grande Fratello VIP a portare in studio il fidanzato Michael? Il misterioso irlandese accetterà di palesarsi in prima serata per amore del suo partner? Attualmente l’unica certezza è che più si andrà avanti con il reality e più aumenteranno le probabilità che si parli di questo argomento nel serale del lunedì.

Il tronfio e pettegolo Cristiano Malgioglio non potrà astenersi e non potrà scappare dalle domande a bruciapelo degli opinionisti e del pubblico. Nelle prossime settimane la produzione del GF potrebbe addirittura preparare qualche filmato a sorpresa sulla sua vita privata, a meno che il 72enne non abbia chiesto a priori agli autori del reality di non approfondire la sua sfera personale, per una mera questione di privacy.

Continua a leggere su Fidelity News