Grave lutto per il cantante di Amici Sergio Sylvestre: è morto il padre

Il vincitore dell'edizione 2016 del talent 'Amici' ha comunicato tramite Instagram la morte di uno dei suoi genitori, originario di Haiti: “Eri il padre migliore che potessi desiderare".

Grave lutto per il cantante di Amici Sergio Sylvestre: è morto il padre

Triste lutto per il cantante Sergio Sylvestre. Uno delle artisti più popolari e talentuosi del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ ha voluto rendere pubblica la triste notizia attraverso il suo profilo Instagram, ringraziando tutti i fan per essergli vicini in questo momento così doloroso.

Al momento attuale non si hanno altre informazioni sulla scomparsa del padre del cantante, ma in migliaia stanno commentando il suo post di Instagram per mostrargli solidarietà e supporto emotivo.

Sergio Sylvestre ha scritto una commovente lettera d’amore sul popolare social network e ha annesso una foto dell’uomo, il quale era originario di Haiti. Il 26enne dal fisico possente non ha però specificato il motivo del decesso del padre.

sergio-sylvestre-lutto

Sono pochissime le informazioni sui genitori di Sergio che girano sul web; si conosce soltanto la nazionalità e l’intenso rapporto d’affetto che li legava. La madre è di origini messicane, mentre il padre era natìo di Haiti.

Pare proprio che sia stato suo padre a consigliare al cantante di ‘Amici’ di lasciare gli Stati Uniti all’età di 21 anni per trasferirsi qui in Italia. Padre e figlio sono sempre rimasti in contatto malgrado la distanza che li separava.

La morte del padre è stata un fulmine a ciel sereno per l’ex allievo del talent show di Maria De Filippi, il quale sta affrontando il lutto con forza d’animo e con l’affetto dei suoi numerosi followers.

Infatti gran parte dei suoi fan sta esprimendo profondo cordoglio e si sta stringendo virtualmente attorno al gigante buono di ‘Amici’ in questo momento così difficile e delicato.

Continua a leggere su Fidelity News