Grande Fratello Vip, Andrea Damante: Giulia potrebbe essere incinta

Incinta oppure no? Andrea Damante, durante una chiacchierata con i suoi compagni di avventura ha dichiarato che Giulia De Lellis ha un leggero ritardo, facendo così impazzire il web. L'ex corteggiatrice non si espone. Chi tace acconsente?

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: Giulia potrebbe essere incinta

Grande Fratello 2016: una casa piena di Vip che hanno tante ore da passare a spettegolare non può che produrre mille gossip e, tra i tanti, quello più “importante” che è rimbalzato da poche ore sugli schermi di Canale 5 è la possibile gravidanza di Giulia De Lellis, giovane fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini & Donne.

È passata solamente una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip ma sono già numerosi infatti gli argomenti da trattare: sul web spopolano i video di Valeria Marini struccata ed i suoi baci stellari, di Clemente Russo che viene accusato di omofobia per aver ripetutamente dato del frocio a Bosco, ma soprattutto di Andrea Damante che fa la doccia, che si gira nel letto, che si fa da mangiare, che si soffia il naso… Insomma abbiamo capito che uno dei protagonisti più seguiti è proprio il “duro dal cuore tenero” che pochi mesi fa ha fatto la sua scelta tra le centinaia di ragazze che erano approdate agli studi di Maria De Filippi per poterlo corteggiare.

Nonostante molti fossero scettici sulla scelta di Damante di entrare nella casa del Grande Fratello, il giovane veronese si sta comportando nel migliore dei modi (anche se è presto per poterlo dire); non c’è istante in cui l’ex tronista non nomini la sua dolce metà e, anzi, in più occasioni ha colto la palla al balzo per poter parlare del loro amore e di quanto lui sia innamorato di lei. A mettere ancora più carne sul fuoco sulla relazione dei due è stata la rivelazione che Andrea Damante ha fatto poche ore fa durante una chiacchierata con i suoi “compagni dello scantinato”. 

“C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta”. Sono bastate queste parole per far sì che nelle ore successive il web si scatenasse: numerosi i commenti e le domande da parte dei fans della coppia, sul profilo di lei, sia Instagram che Facebook. Ma lo staff che segue i social dell’appena ventiduenne romana non si sbilancia e, anzi, evita di rispondere a qualsiasi domanda riguardante l’argomento bebè.

Una cosa alquanto strana dato che Giulia è conosciuta per essere una delle corteggiatrici più schiette del programma, distinguendosi dalle tante altre proprio per la sincerità e la sfacciataggine con cui spesso ha affrontato le varie accuse o dubbi insinuati dal web.  

Inoltre, nella puntata andata in onda ieri sera, l’ex corteggiatrice non si è sbilanciata più di tanto, lasciando ancora più nel dubbio tutti i telespettatori. Una scelta dettata forse anche dal fatto che non è una cosa sicura al 100%. Probabilmente Giulia aspetta di superare il terzo mese per poterne avere la certezza.

Queste le parole della romana: “Per il momento non ho nulla da dire in merito. Se mai dovesse essere e se sarà, lui sarà il primo a saperlo e di conseguenza tutti voi. Per il momento rimango un po’ nel mio“. Non a caso Andrea, durante la chiacchierata con i suoi compagni di avventura aveva parlato di un ritardo ancora poco significativo. I due più volte hanno parlato di famiglia e probabilmente l’avere già un figlio dopo neanche un anno di fidanzamento non sarebbe un problema per la giovane coppia. L’amore nato a Uomini & Donne tra i due ragazzi sembra essere infatti uno dei più solidi.

Bisognerà dunque aspettare la nuova puntata per avere ulteriori informazioni in merito; intanto non resta che seguire sui social Giulia, che magari potrebbe stupire tutti con un post compromettente. Come si dice in questi casi? “Chi tace acconsente”.

Continua a leggere su Fidelity News