Giulia De Lellis, anche Tommaso Zorzi l’attacca: "Parrucchiera ripulita"

Le dichiarazioni di Giulia De Lellis sulla sua attuale situazione professionale di Influencer, fatte agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno scatenato la reazione di tanti Vip, tra cui anche quella di Tommaso Zorzi.

Giulia De Lellis, anche Tommaso Zorzi l’attacca: "Parrucchiera ripulita"

Giulia De Lellis – l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nonché fidanzata dell’ex tronista ed ora anche attore Andrea Damante – dopo aver messo in mostra il suo lato “b” nel corso della prima puntata del reality show “Grande Fratello Vip 2”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte la notte del 14 Settembre nel corso di una conversazione con gli altri concorrenti. 

Sembra non placarsi la polemica scatenata poco prima dell’entrata della De Lellis nella casa più spiata d’Italia, quando i redattori della storica rivista “Tv, Sorrisi e Canzoni” l’hanno definita come esperta di tenzende, cosa che è stata ripresa anche da Ilary Blasi durante la prima puntata del celebre reality show, dicendo di lei che è una influencer. 

Parole che hanno suscitato la reazione degli internauti, che numerosi hanno scritto commenti fin troppo poco lusingheri nei confronti della De Lellis. E tra gli haters della giovane protagonista di “Uomini e Donne”, non ci sono dei comuni mortali, ma anche tanti personaggi dello showbiz, tra i quali spicca il nome di Tommaso Zorzi, ex fidanzato di Aurora Ramazzotti, arrivato alla ribalta della cronaca – con non poche polemiche – per la partecipazione al reality show sui rich kids italiani “#Riccanza“, al fianco tra gli altri anche di Elettra Lamborghini. 

Nel corso di una conversazione notturna con alcuni concorrenti del “Grande Fratello Vip”, Giulia è tornata sull’argomento e sulla polemica generata dalla sua professione, definendo chi l’ha accusata e denigrata sui social e sul web “un poveraccio d’animo“. Il racconto della De Lellis si anima quando narra della domanda fattale da una signora, che domandava come avrebbe spiegato la sua professione ad una sua futura figlia. 

Una cosa che ha fatto andare su tutte le furie la De Lellis, che anche in questo caso ha replicato che una sua futura figlia non sarebbe una fallita ed infelice, tanto da passare il suo temp oa commentare le foto di chi non apprezza. Ma ra questi commenti al vetriolo spunta anche quello del celebre Tommaso Zorzi – figlio di un celebre e ricchissimo pubblicitario italiano – che, intervistato, ha commentato la professione della De Lellis, con queste precise parole: “Dire che la lei è esperta di tendenze è come dire che le Nero Giardini sono le nuove Louboutin” – e chiosando – ha totalmente condiviso e fatto suo il commento di un fan, che definiva la De Lellis “una parrucchiera ripulita“.

Continua a leggere su Fidelity News