Giorgio Manetti di Uomini e Donne divide il web

Uno dei personaggi più chiacchierati di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, fa parlare ancora di sé, con i telespettatori che si dividono in due parti: c'è chi lo adora e chi lo odia.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne divide il web

Nelle ultime settimane Giorgio Manetti non sembra molto attivo sui social: forse perché sta completando il suo libro autobiografico, nel quale parlerà anche della sua ex Gemma, oppure semplicemente perché si vuole godere le vacanze estive. Tuttavia, anche se non aggiunge foto e altro, non mancano i commenti positivi delle signore per come si comporta, ma non mancano anche delle critiche. 

Iniziando dai complimenti, uno dei fans del “il gabbiano” scrive così: “In bianco e super abbronzato sei bellissimo ma la qualità migliore che ti contraddistingue sempre è la tua autenticità rimani sempre così buona giornata un bacione”. Forse uno dei più bei complimenti che si possano fare, poiché oltre all’aspetto esteriore, che è pur sempre relativo, la telespettatrice apprezza le qualità caratteriali

Nonostante il bel fiorentino sia l’uomo più corteggiato del trono over, le critiche non scarseggiano, e la critica che più gira attorno al gabbiano è quella che partecipa al programma condotto da Maria De Filippi solamente per sfruttare il suo momento di popolarità (come dimostrerebbe il suo nuovo libro) e non per cercare la sua donna ideale, poiché in anni di corteggiamento ha sempre rifiutato le donne che hanno voluto la sua conoscenza, tranne con Gemma, dove la loro relazione durò circa un anno.  

Tuttavia ci sono anche le persone che lo difendono a spada tratta, come, ad esempio, una sua fan che in un commento su una sua foto non si capacita del perché persone che non sopportano Giorgio Manetti fanno parte del suo gruppo ufficiale creato su Facebook. Tuttavia, il toscano ha sempre giocato la carta della “tranquillità”, e non ha mai perso l’occasione per ringraziarle tutte

Il futuro di Giorgio Manetti però dovrebbe essere lontano dal dating show: infatti, in un’intervista rilasciata a “Di Più Tv” ha detto: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita”.

Continua a leggere su Fidelity News