Giorgio confida a Barbara De Santis quello che pensa davvero di Gemma

Durante un incontro tra Barbara De Santi, personaggio in vista delle passate edizioni del trono over di Uomini e Donne, e Giorgio Manetti, quest'ultimo si abbandona a confidenze su Gemma. Vediamo quali.

Giorgio confida a Barbara De Santis quello che pensa davvero di Gemma

Chi ha seguito le vicende del trono over di Uomini e Donne fin dall’inizio, non può non ricordare Barbara De Santi, salita agli onori della cronoca grazie alla sua storia d’amore con Antonio Jorio, anche lui personaggio di spicco della trasmissione.

La loro storia avrà vita breve e i due torneranno presto in trasmissione dando vita a infinite diatribe e giurandosi “odio” eterno. E proprio Barbara, in questa situazione, si è ritrovata ad essere la destinataria delle confidenze più intime del bel Giorgio.

La cosa curiosa è che tra l’ex del gabbiano e la De Santi non è mai scorso buon sangue, le due donne anzi, si sono ritrovate più volte a scontrarsi aspramente anche per futili motivi.

Ora l’ex della Galgani, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Barbara, anzi era stata la sua prima scelta appena arrivato a Uomini e Donne, si confida con lei dicendole che Gemma ha degli atteggiamenti poco chiari e comprensibili, fino a descriverla come una “povera pazza”.

Queste sono le parole riportate dalla De Santi in riferimento al suo incontro con Giorgio a Sanremo, e afferma anche che avrebbe usato le testuali parole: “Gemma è matta“. Continua poi così: “Premetto che io non gli avevo chiesto niente di lei, infatti lo stoppo subito e gli dico che non voglio sapere nulla perché intanto sono tutte bugie, tanto sarebbe andato in trasmissione a riempirla di complimenti. Non è passato neanche un mese e la mia profezia si avvera. Guarda il caso“.

Anche un’altro ex protagonista di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, sostiene che per Giorgio l’unico vero interesse è quello di apparire in televisione per far parlare di lui, e il modo lo ha trovato grazie a Gemma.

Continua a leggere su Fidelity News