Gianni Sperti sdegnato: ecco cosa pensa dell’amore fra Barale e Degan

L'ex marito di Paola Barale, Gianni Sperti, non deve aver gradito particolarmente le parole che la bionda 49enne ha detto all’Isola dei Famosi. L'opinionista ha risposto per le rime tramite Instagram.

Gianni Sperti sdegnato: ecco cosa pensa dell’amore fra Barale e Degan

È noto a tutti che l’ex ballerino, nonché opinionista fisso di “Uomini e donne”, Gianni Sperti, sia stato l’ex marito di Paola Barale per alcuni anni. La loro relazione non durò molto e la conduttrice si separò da Gianni Sperti per frequentarsi con l’attraente modello israeliano Raz Degan.

Tutte le volte che l’opinionista di Maria De Filippi menziona Paola Barale, ne parla sempre con rispetto e conserva un buon ricordo della loro relazione, cosa che Paola Barale non ha assolutamente fatto quando è arrivata come special guest in Honduras per fare una sorpresa a Raz Degan.

Martedi scorso, nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi, Paola Barale ha parlato benissimo del rapporto che ha avuto con l’israeliano, affermando che Raz Degan sia stato l’unico amore della sua vita, non accennando affatto al matrimonio vissuto con Gianni Sperti.

Per di più, nel corso della suddetta puntata, la Barale e Degan si sono anche baciati, suscitando la felicità e l’incontenibile entusiasmo della conduttrice Alessia Marcuzzi, di Vladimir Luxuria, dei telespettatori e del pubblico presente in studio.

Sembrerebbe, pertanto, che la memoria di Paola Barale abbia delle lacune non indifferenti. O almeno così ha fatto intendere Gianni Sperti in un suo post pubblicato recentemente sul suo profilo personale su Instagram. L’opinionista di “Uomini e donne” ha postato la foto di un pesce corredato da una didascalia che sembra essere indirizzata alla sua smemorata ex moglie Paola Barale: “Consiglio una dose massiccia, perché è ricco di fosforo, utile dopo una certa età!”.

Gianni Sperti ha espresso un concetto molto chiaro, dal quale si  evince il fatto che lui sia profondamente offeso e non gradisce molto che la Barale non accenni minimamente al loro, seppur terminato, matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News