Gianni Morandi: vacanze nelle splendide acque del salento

L’eterno ragazzo torna nel Salento a godersi il sole e le splendide acque cristalline. A darne prova il suo post su Facebook: "È un privilegio fare il bagno in un'acqua come questa... trasparente, cristallina, magnifica!".

Gianni Morandi: vacanze nelle splendide acque del salento

Il famosissimo e bravissimo cantante, attore e conduttore Gianni Morandi, diminutivo di Gian Luigi Morandi (nato a Monghidoro l’11 dicembre 1944), non smette di aggiornare i suoi fan circa i suoi continui progetti lavorativi e non solo, postando foto e raccontando ciò che giorno per giorno vive anche nella quotidianità.

Dopo infatti aver annunciato, durante la sua ultima intervista, l’inizio della sua nuova serie televisiva dal titolo L’isola di Pietro, prodotta dalla Lux Vide – in onda da settembre sulla rete Mediaset – all’interno della quale lui vestirà il ruolo di un illustre pediatra, rimasto senza la moglie e di conseguenza abbandonato anche dalla figlia, Morandi è anche stato “ospite spettatore” di “Battiti” durante il live avvenuto nella splendida città di Nardò, in provincia di Lecce.

Uno spirito e un entusiasmo, il suo, che sembrano non finire mai e che lo spingono a non fermarsi un momento. Sempre molto presente sui social, il cantante 72enne non smette di essere al passo con i tempi e a dimostrarlo è stato proprio il gran successo che ha avuto il bravo “Volare” realizzato insieme al giovane cantante Fabio Rovazzi (nato a Milano il 18 gennaio 1994), diventato il tormentone di questa lunga estate 2017.

Ed ecco che, per non tradire la curiosità dei suoi follower, Morandi ha postato sul suo profilo social, uno scatto che lo ritrae nelle splendide acque cristalline del Salento, in Puglia, da anni ormai meta di numerose celebrità, ultimo tra tutti Kim Rossi Stuart, visto nella località balneare di Torre Pali.

Il cantante infatti, dopo l’apparizione come spettatore di “Battiti”, non ha saputo resistere e si è concesso qualche giorno di vacanza in questa bellissima località, tra il colore degli abitanti del posto e gli splendidi paesaggi che lo caratterizzano.

La moglie Anna, come suo solito, lo ha accompagnato in questo suo viaggio ed anche in questo caso è stata lei ad immortalarlo. Sotto la foto che ha pubblicato, la didascalia: “È un privilegio fare il bagno in un’acqua come questa… trasparente, cristallina, magnifica!“. Post che ovviamente non ha potuto non catturare l’attenzione dei fan ricenendo decine e decine di “like”.

Continua a leggere su Fidelity News