Gerry Scotti: "Non mi interessa dimagrire, voglio restare 110 kg"

L'amatissimo conduttore mediaset ha svelato senza alcun disagio il suo opulento peso, del quale non si vergogna affatto e per di più considera normale per i suoi 60 anni.

Gerry Scotti: "Non mi interessa dimagrire, voglio restare 110 kg"

Sebbene il peso in eccesso sia evidente, il simpaticissimo Gerry Scotti – nel corso di un’intervista al settimanale ‘Oggi’ – ha svelato di convivere bene con il suo peso corporeo. L’imponente 60enne ha rivelato che quando è determinato e di buonumore, se sale sulla bilancia il display segna ben 110 kg, ma ciò non costituisce affatto un problema per lui e non gli arreca dispiacere.

L’autoironico Gerry ha raccontato con nonchalance: “Cerco di fare una vita sana e regolare e, se mi impegno, in estate riesco a perdere anche 5 kg. Ma queste sono regole mie e non voglio dare consigli a nessuno“.

Nonostante abbia 60 anni suonati e un peso non indifferente di 110 kg, il conduttore ha dichiarato di trovarsi bene con la sua costituzione abbondante, anche se spesso è solito fare delle battute nei suoi programmi tv, attribuendo la colpa del suo sovrappeso alle inquadrature televisive, le quali gli mettono addosso kg in più che nella realtà non ha.

Fra una domanda e l’altra, Gerry Scotti è stato capace di metter da parte la sua simpatia ed ironia, tornando su tematiche serie quali la salute e il benessere. Ha confessato di stare bene con il suo corpo e di non alzarsi mai nel cuore della notte per mangiare di nascosto e/o girare per le pasticcerie in cerca di bignè e dolci vari.

Nel corso dell’intervista ha inoltre affermato di non esagerare con vini e alcolici, cercando di condurre una vita il più possibile salutare ed equilibrata. Il simpatico Gerry ha spiegato che se, occasionalmente, gli capita di eccedere con qualche prelibatezza, il giorno successivo beve spremute d’arancia e mangia yogurt light per rimediare.

“La domenica sera mi faccio bastare un frutto e il lunedì, in genere, consumo ortaggi, minestrone e insalate” ha spiegato agli attenti e interessati – quanto divertiti – giornalisti del settimanale “Oggi”.

Continua a leggere su Fidelity News