Gemma Galgani parla del suo matrimonio

La donna al settimanale “Dipiù” ricorda il suo passato, raccontando del suo matrimonio con Francesco D’Aqui e rivelando i segreti della separazione dopo sei mesi.

Gemma Galgani parla del suo matrimonio

Tutti i telespettatori del programma di Uomini e Donne hanno imparato a conoscere la dama Gemma Galgani, dal suo passato nel programma con il cavaliere Giorgio Manetti fino alla sua ultima relazione con Marco Firpo. La Galgani, nell’ultima intervista fatta al settimanale “DiPiù”, parla del suo vecchio passato, soffermandosi anche sul suo primo e unico matrimonio con Francesco D’Aqui, che durò solamente sei mesi. 

Gemma Galgani si sposò ad una giovanissima età: infatti lei aveva solamente vent’anni quando si sposo con il benestante genovese Francesco D’Aqui. I dettagli della loro relazione però non si sono mai conosciuti fino in fondo, tuttavia grazie all’intervista fatta al settimanale “DiPiù”, la donna spiega sopratutto il perché la fine di un matrimonio dopo non essere passato nemmeno un anno. 

Le parole di Gemma Galgani sono queste: “Lasciai la mia Torino, ma non fu un problema. Il problema fu che ci mantenevano i genitori di lui: faceva parte di una famiglia ricca, ma a me non stava bene essere mantenuta”. Probabilmente il motivo della fine del matrimonio potrebbe essere la ricchezza dell’uomo. La famiglia di D’Aqui non accettava poi che la donna lavorasse, e quindi questo fu un altro dei motivi della separazione, poiché Gemma amava molto il teatro. 

In questa intervista, la donna racconta anche di come si sono conosciuti i due giovani: Gemma Galgani si innamorò dell’uomo nell’estate del 1972, ed entrambi erano in vacanza. Tra di loro fu un vero colpo di fulmine, con i due che anche se facevano coppia con altre persone, lasciarono i propri partner per mettersi insieme. 

La donna dichiara poi di non essersi più innamorata sul serio, anche se finalmente grazie al programma di Uomini e Donne sembra aver trovato la sua dolce metà, riuscendo a conquistare Marco Firpo dopo mesi di continue avances.

Continua a leggere su Fidelity News