Secondo fiocco rosa per Drew Barrymore. E’ nata la piccola Frankie

L'attrice americana Drew Barrymore ha appena partorito la sua seconda figlia, avuta dal marito Will Kopelman. Dopo la piccola Olive, nata diciannove mesi fa, è arrivata adesso Frankie Barrymore Kopelman

Secondo fiocco rosa per Drew Barrymore. E’ nata la piccola Frankie

La famiglia di Drew Barrymore è appena diventata un po’ più grande. L’attrice americana è infatti diventata mamma per la seconda volta, con la nascita della piccola Frankie Barrymore Kopelman.

L’attrice di 39 anni e suo marito, il consulente d’arte Will Kopelman, di 36 anni, hanno accolto la loro seconda bambina martedì 22 aprile, come confermato ufficialmente dal portavoce della coppia in esclusiva alla rivista People. “Felicissimi di annunciare che oggi siamo gli orgogliosi genitori della nostra seconda figlia, Frankie Barrymore Kopelman“, ha scritto la coppia nel comunicato. “Olive ha una nuova sorellina, e tutti sono sani e felici!

Dopo aver mantenuto nascosta ai media gran parte della sua gravidanza con la loro primogenita, Olive, nata a settembre del 2012, la Barrymore ha deciso stavolta di adottare un approccio diverso, annunciando lo scorso novembre di essere in attesa di un secondo figlio. “L’ultima volta non ho mai commentato la gravidanza ed i paparazzi mi hanno inseguita per tutto il tempo. Quindi sì, sta accadendo, è vero. Ho cercato di mantenere il segreto il più a lungo possibile“, aveva detto Drew.

Durante la gravidanza la Barrymore, che confermò a dicembre di aspettare un’altra femmina, è rimasta fedele al suo stile nel vestirsi per gran parte della stagione degli awards, convinta che la gravidanza non fosse il momento per cercare la perfezione. “Non dovresti apparire perfetta quando aspetti un bambino. Aspettare un bambino rende perfetti,” ha detto l’attrice in una intervista a Women’s Health. Drew ha avuto il tempo di godersi la sua esperienza e indulgere nelle sue voglie, anche se ciò significava mettere su un po’ di peso in più. “Voglio godermi la pasta adesso! Cosa sono in fondo 5 chili in più?”, aveva detto in una intervista a Ellen DeGeneres nel mese di gennaio.

L’attrice sta per tornare sul grande schermo con la commedia Insieme per forza (Blended in lingua originale), accanto ad Adam Sandler. La pellicola uscirà a giugno in Italia. Nata da una dinastia di attori (il nonno è John Barrymore, interprete dello spietato direttore di banca di La vita è meravigliosa), Drew fece il suo debutto cinematografico a soli sette anni nel 1982 in  E.T. – L’extra-terrestre di Steven Spielberg.

Dopo una adolescenza travagliata, di cui la Barrymore non ha mai fatto mistero, piena di eccessi, alcol, droghe e persino un servizio senza veli per Playboy (che le valse per regalo da parte di Spielberg una coperta accompagnata da un biglietto che diceva “Copriti”), Drew sembra aver finalmente trovato la serenità con il terzo marito. Precedentemente è stata sposata con Jeremy Thomas tra il 94 ed il 95 e con l’attore Tom Green, con cui il matrimonio durò solo cinque mesi, nel 2001.

Continua a leggere su Fidelity News