Fiocco azzurro per Alicia Keys, nasce il piccolo Genesis Ali Dean

La famosa cantante americana ha dato alla luce il suo secondo figlio, Genesis Ali Dean, sabato 27 dicembre. Il padre è il produttore musicale Swizz Beatz, che ha sposato Alicia in Corsica nel 2010

Fiocco azzurro per Alicia Keys, nasce il piccolo Genesis Ali Dean

Queste vacanze di Natale hanno dato ad Alicia Keys un motivo in più per festeggiare. La cantante di “Girl on Fire” ha infatti dato alla luce un bambino, il suo secondo, sabato 27 dicembre. L’annuncio è arrivato su Twitter, dove la 33enne, vincitrice di diversi Grammy Awards, ha scritto: “La gioia della gioia è la gioia! È un maschietto!! Siamo così felici!”, accompagnando l’annuncio con sei cuori e l’hastag “blessings“, cioè “benedizioni“.

Poco dopo è stata sempre la Keys a pubblicare sul suo Instagram l’immagine di un foglio turchese con una stella viola e l’impronta di due piedini che riporta i dati della nascita del bambino. Ha quindi così annunciato che il piccolo si chiama Genesis Ali Dean, che è nato alle 1:52 di notte e che pesa 2 chili e 860 grammi. Il nome Genesis deriva dal greco, ed il suo significato è “inizio” o “nascita”.

Lo scorso settembre la cantautrice disse durante un’intervista con The View che il bambino sarebbe nato intorno al 31 dicembre. “Penso che sia una cosa carina,” commentò all’epoca. Solo quattro giorni fa la cantante era stata fotografata mentre Bono Vox, cantante degli U2, si inginocchiava davanti a lei e baciava il suo pancione.

Il padre del piccolo è il produttore musicale Swizz Beatz, che ha sposato Alicia in Corsica il 31 luglio del 2010. I due si incontrarono in ambito lavorativo nel 2009, ed annunciarono subito la loro relazione, nonostante il fatto che all’epoca Swizz fosse ancora sposato e aspettasse una figlia da una relazione extraconiugale.

Alicia ed il marito Swizz sono già genitori di un altro maschio, Egypt Daoud, di quattro anni. “Penso che sia super felice perché non sarà più il più piccolo,” ha commentato la cantante di “Empire State of Mind“. “È sempre lì a baciarmi la pancia.” Si tratta del secondo figlio per Alicia, e del quinto per Swizz, già padre di Prince Nasir Dean di 10 anni nato dal suo primo matrimonio con Nicole Levy, di Kaseem Jr. nato nel 2008 dalla seconda moglie Mashonda e di Nicole Dean, nata nel 2009 dalla relazione extraconiugale con la cantante russa Jahna Sebastian

Alicia, cantante di brani di successo come “Fallin“, “If I Ain’t Got You“, “My Boo” e “No One“, sta attualmente lavorando al suo sesto album, che potrebbe uscire nel corso del 2015.

Continua a leggere su Fidelity News