Federica Pellegrini, dopo Filippi Magnini un nuovo amore nella sua vita?

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini sembra stia infiammando sempre di più il gossip dell'estate 2017 per la sua nuova frequentazione con Gabriele Detti, che i rumors dicono essere il suo nuovo amore.

Federica Pellegrini, dopo Filippi Magnini un nuovo amore nella sua vita?

Dopo anni di alti e bassi, di separazioni e riconciliazioni, la storia d’amore tra l’oro olimpionico Federica Pellegrini ed il nuotatore Filippo Magnini sembra sia proprio giunta alla fine, almeno stando al crescente gossip estivo che darebbe quasi per certa la giovane campionessa italiana “legata” ad un suo giovane collega, Gabriele Detti. 

Che ci sia più che una normale amicizia o simpatia tra l’attuale campione degli 800 metri stile libero e la popolare nuotatrice – stando ai rumors più accreditati – è la frequenza e la numerosità di like che i due si scambiano sulle varie foto o messaggi pubblicati sui rispettivi profili nei social network di condivisione. 

In particolar modo, c’è un ultimissima foto pubblicata dalla Pellegrini qualche ora fa su Instagram, che la ritra in posa in costume da bagno, tale da mettere in evidenza il suo fisico statuario e perfetto. Inutile dire che neanche qualche minuto dopo la pubblicazione è arrivato l’immancabile apprezzamento di Gabriele Detti

Ma stavolta Federica, forse preoccupata per il gossip su una loro ipotetica relazione, ha risposto prontamente al nuotatore scrivendogli: “Sei matto a mettere mi piace alle mie foto?“. Un richiamo che la campionessa olimpionica ha voluto fare al suo amico per gettare un po’ di acqua sul fuoco su questo gossip che sembra sempre più infiammare l’estate 2017, ma che potrebbe ferire una persona molto cara alla nuotatrice, cioé il suo ex fidanzato Filippo Magnini. 

Ma ciò che ha lasciato tutti di stucco – alimentando così la certezza di una liason tra i due nuotatori – è stata la risposta del 22enne Gabriele Detti alle parole di Federca Pellegrini su Instagram. Il giovane ha infatti replicato, scrivendole “Vediamo dove arrivano“, un modo forse per dire che i più svegli e lungimiranti avrebbero già dovuto capire cosa bolle in pentola tra i due, oppure un messaggio subliminale per spronare ulteriormente le malelingue nel tessere nuove passionali e segrete trame d’amore tra i due?

Continua a leggere su Fidelity News