Eva Mendes e Ryan Gosling aspettano un figlio

I due attori hanno confermato le voci che li volevano in attesa di un bambino, il primo per entrambi. Ryan ed Eva si sono conosciuti nel 2011 sul set del film "Come un tuono". Gosling è stato in passato con le co-star Sandra Bullock e Rachel McAdams

Eva Mendes e Ryan Gosling aspettano un figlio

Dopo la pubblicazione di diversi articoli su giornali di gossip americani che volevano Eva Mendes in dolce attesa, è arrivata finalmente la conferma ufficiale della notizia da parte del portavoce dell’attrice. A riportare la news è la rivista settimanale americana People Magazine, usata da sempre dalle celebrità per i loro annunci ufficiali.

Il padre del bambino è l’attore canadese Ryan Gosling, che Eva ha conosciuto sul set del film “Come Un Tuono”, uscito nel 2012. I due attori hanno iniziato immediatamente una relazione, che li ha portati a lavorare nuovamente insieme nel debutto da regista di Gosling, “Lost River”, presentato con scarso successo di critica al Festival di Cannes di quest’anno.

E’ stato proprio durante il Festival di Cannes che si sono scatenate voci di una presunta rottura tra i due attori. A presentare il film in Francia era infatti assente la Mendes, parte del cast del film. All’epoca i tabloid specularono sull’assenza di Eva e sul fatto che i due non fossero stati fotografati insieme dallo scorso novembre, giustificandola con la fine della relazione con Gosling. Pare invece adesso chiaro che l’attrice abbia voluto evitare di farsi fotografare sulla croisette per non far scoprire la gravidanza. Eva non viene infatti fotografata in pubblico dallo scorso marzo.

Si tratta del primo figlio sia per la Mendes, che ha 40 anni, che per Gosling, che ne ha 33.
Ryan ha avuto precedentemente una relazione con Sandra Bullock, sua co-star in “Formula per un delitto” del 2002, seguita da una lunga e pubblicizzata relazione con la co-star di “Le Pagine della Nostra Vita”, Rachel McAdams, andata avanti dal 2004 al 2007, con un breve ritorno di fiamma nel 2009.

Eva Mendes ha avuto invece una storia con George Augusto dal 2002 al 2010, prima di iniziare ad uscire con Gosling nel 2001. Anche se in passato l’attrice ha affermato in diverse interviste di non avere intenzione di sposarsi o metter su famiglia, una fonte vicina alla coppia rivela: “Con Ryan le cose sono diverse… Eva è una donna molto indipendente, ma è attualmente felice con il suo partner. Ha finalmente trovato la persona con cui vuole veramente stare”.

Continua a leggere su Fidelity News