Dolci auguri per Marica Pellegrinelli dalla figlioccia Aurora Ramazzotti

L'attuale moglie di Eros Ramazzotti festeggia il suo 29esimo compleanno in famiglia e gli auguri più dolci che potesse ricevere, sono giunti proprio da Aurora Ramazzotti, figlia di Eros.

Dolci auguri per Marica Pellegrinelli dalla figlioccia Aurora Ramazzotti

Marica Pellegrinelli – moglie, dal 6 giugno 2014 del noto cantautore italiano Eros Ramazzotti  ha deciso di festeggiare il suo 29esimo compleannoin totale riservatezza, lonatno da occhi indiscreti ma con la sola compagnia del marito e dei loro figli, Raffaela Maria di 6 anni e Gabrio Tullio di 2.

Un particolare molto bello però non poteva passare inosservato agli occhi dei più curiosi che, tra i tanti auguri che la donna ha ricevuto sulla sua pagina social – primo tra tutti quello da parte del marito Eros che ha scritto “Non esiste vita senza amore, auguri meraviglia” – hanno notato un augurio molto particolare da parte della figlioccia Aurora Sophie Ramazzotti.

– nata dal primo matrimonio del cantante con la conduttrice svizzera, naturalizzata italiana, Michelle Hunziker, sposata nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano e dalla quale si è separato nel 2002.

Aurora infatti, pubblicando una simpatica foto che la ritrae insieme a Marica durante un loro momento di spensieratezza, oltre a commentarne la bellezza estetica, il carisma, la grinta, la precisione, l’intelligenza e la disponibilità che caratterizzerebbero la festeggiata, ha anche scritto: “Sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi ramazzotti ogni tanto serve) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici! […] Colgo l’occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno che siano questo e tanti altri a venire tvb”.

Un messaggio davvero molto bello e inaspettato che ha sicuramente contribuito a rendere ancora più indimenticabile il compleanno di Marica che, a dire di Aurora, sembra essere davvero molto speciale e “sopra le righe”.

Continua a leggere su Fidelity News