Dayane Mello e Bettarini: lei è ancora innamorata pazza di Balotelli?

Dayane Mello ha confessato ripetutamente che non riesce a dimenticare Mario Balotelli, suo ex fidanzato, reputandolo il suo “unico ed eterno amore”. L’attuale flirt con Stefano Bettarini è dunque soltanto un finto amore e una strategia televisiva?

Dayane Mello e Bettarini: lei è ancora innamorata pazza di Balotelli?

La stratosferica naufraga brasiliana dell’Isola dei Famosi 2017 ha recentemente confessato ai giornalisti della rivista “Oggi” che l’amore della sua vita continua ad essere – nonostante si siano lasciati – il celebre calciatore di origini ghanesi Mario Balotelli

“È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni” ha raccontato Dayane Mello a fine gennaio. Sembrerebbe che l’amore per il calciatore sia più di una semplice storia terminata. L’affascinante modella brasiliana mostra nostalgia e, dalle sue parole, si evince un amore non propriamente corrisposto.

Il latin lover Mario Balotelli, a sua volta ex fidanzato di Raffaella Fico e padre della bimba Pia, è attualmente coinvolto sentimentalmente da un’altra donna: stando ai recenti rumors e a fonti attendibili, l’attaccante del Nizza avrebbe una relazione con una giocatrice di pallavolo, tale Veronica Angeloni, e avrebbe abbondantemente dimenticato Dayane Mello.

Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2017, la modella brasiliana ha fatto il suo rientro negli studi mediaset ed ha annunciato al pubblico di avere un flirt con l’inviato Stefano Bettarini. Alla luce di questi risvolti sentimentali, si potrebbe maliziosamente intuire che la liaison amorosa con l’ex di Simona Ventura possa essere solo e soltanto un bluff mediatico strategico.

Può l’improvvisa attrazione fisica per Stefano Bettarini essere talmente passionale ed intensa da averle fatto dimenticare Balotelli nel giro di qualche settimana? E’ il quesito che molti internauti e telespettatori dell’Isola dei Famosi, curiosi e con qualche perplessità, si stanno ponendo.

Intanto il duo Dayane Mello-Stefano Bettarini sta cavalcando proficuamente l’onda del gossip, primeggiando su svariate copertine patinate dei settimanali, ma anche su testate giornalistiche online. Un improvviso amore passionale che ha decisamente spodestato Mario Balotelli dal cuore spezzato di Dayane? Non ci è dato sapere. Ma conoscendo la facilità e la rapidità con la quale Stefano Bettarini cambia partner, si potrebbe ipotizzare che la cotta per la modella abbia i giorni contati.

Continua a leggere su Fidelity News