Daniela Fazzolari è diventata mamma del piccolo Andrea

Daniela Fazzolari e Sergio hanno raccontato i momenti più intensi prima e dopo il parto. Dopo qualche complicazione è stato deciso il parto cesareo ed è nato così il piccolo Andrea

Daniela Fazzolari è diventata mamma del piccolo Andrea

E’ nato il bimbo dell’attrice Daniela Fazzolari che, a qualche ora dal parto ha rilasciato un’intervista a Pomeriggio Cinque che si è collegato con lei direttamente nella clinicaL’attrice piemontese ha parlato ampiamente di ciò che ha provato durante le ore che hanno preceduto questo che per lei è ovviamente il momento più bello della sua vita.  L’attrice ha raccontato di avere avuto delle difficoltà dopo le doglie in quanto  il bambino era molto alto ed era aumentata la pressione della mamma, ma alla fine è stato deciso di fare il parto cesareo per assicurare a lei e al nascituro un lieto fine. 

Al parto ha assistito il marito Sergio, che poi ha abbracciato alla moglie. Il modello, che ha dieci anni meno dell’attrice, ha detto di aver trascorso “la mezz’ora più intensa ed emozionante” della sua vita. I due genitori fino al momento della nascita non sapevano se la creatura era maschio o femmina: entranbi avevano deciso che sarebbe stata una sorpresa, e così è stato.

Il bimbo è stato accolto con grande gioia e nella clinica torinese Sedes Sapientiae c’è stata una vera festa. L’attrice e il modello si sono sposati  la scorsa estate, l’11 agosto, in Salento. La coppia stava insieme dal 2012, e il loro amore è nato dopo una conoscenza a una festa di amici. Da allora non si sono più lasciati, e la loro storia è andata avanti a gonfie vele fino infatti al matrimonio. La nascita di questo bimbo è la consacrazione del loro amore ed entrambi stanno vivendo questo momento con grande gioia.

L’attrice è da tempo lontana dal set Centovetrine, e al momento sembra proprio volersi occupare di ben altro. Daniela Fazzolari e Sergio Sparascio hanno rigraziato lo staff della clinica in cui lei ha partorito, e la coppia non vede l’ora di portare il piccolo Andrea a casa. Daniela ha aggiunto che ancora la stanza del bambino non è pronta perché hanno in mente un trasloco, ma questo avverrà dopo che l’attrice si sarà rimessa per bene e sarà tornata a casa anche lei.  Nel frattempo, il figlio dormirà in camera con loro e la coppia sarà lieta di accudirlo con amore e affetto.

Continua a leggere su Fidelity News