Cristiano Ronaldo è gay? Una foto lo mostra con il compagno

Impazza in rete l'indiscrezione secondo la quale Cristiano Ronaldo sarebbe gay. A fare scandalo e confermare questi rumors una foto che lo ritrae con quello che viene definito il suo compagno

Cristiano Ronaldo è gay? Una foto lo mostra con il compagno

Cristiano Ronaldo è gay? È questo il dubbio insinuato in queste ore da una foto pubblicata in rete che ritrae il campione del Real insieme ad un famoso kickboxer marocchino, Badr Hari.

La foto non fa altro che alimentare i sospetti e le voci girate già nei mesi precedenti che vogliono il famoso calciatore Cristiano Ronaldo omosessuale. Questa volta arriva da Twitter l’immagine di Ronaldo insieme a Badr Hari, campione di kickboxing, che sarebbe il compagno di Cristiano Ronaldo.

La foto mostra i due abbracciati con fare scherzoso mentre si trovano a bordo piscina nella villa di Hari, dove pare che i due abbiano trascorso alcuni giorni insieme. Per i media spagnoli si tratterebbe di molto più di una semplice amicizia e questa foto andrebbe a confermare i rumors delle settimane precedenti secondo i quali, appunto, Cristiano Ronaldo sarebbe omosessuale.

È davvero così? Intanto il gossip impazza in rete ma Cristiano Ronaldo e Badr non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Già alcuni mesi fa il campione del Real aveva chiesto di essere lascito in pace e che non si indagasse più sulla sua vita personale. “Qualcuno vuole rovinare la mia immagine, non ci riuscirà” aveva detto il campione.

Le sue parole, però, non sono state ascoltate e a distanza di mesi da quelle dichiarazioni basta uno scatto per alimentare nuovamente il gossip e i rumors sul suo conto. Al momento non sono arrivati commenti, smentite o eventuali conferme dai diretti interessati, che stanno quindi rimanendo in silenzio su queste illazioni.

Chissà che presto non arrivino delle dichiarazioni o che il gossip perda interesse per questo personaggio, anche se questa seconda ipotesi sembra quella meno probabile visto il grande affetto che da sempre c’è intorno a Cristiano Ronaldo, capace di catalizzare l’attenzione del mondo intero in ogni ambito della sua vita e su ogni cosa decida di fare.

Continua a leggere su Fidelity News