Convivenza per il Principe Harry e Meghan Markle

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da "Daily Mail", sembrano essere iniziati i lavori nell'appartamento che dovrà ospitare il Principe Harry e la sua amata Meghan Markle. La Regina Elisabetta II, però, non approva la loro relazione. Come andrà a finire?

Convivenza per il Principe Harry e Meghan Markle

Henry del Galles, meglio noto come Harry (nato a Londra il 15 settembre 1984), il principe della famiglia reale britannica – quinto successore al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth – nonché nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito e del principe Filippo (duca di Edimburgo), è intenzionato a non interrompere la sua relazione sentimentale con l’attrice e modella statunitense Meghan Markle (nata a Los Angeles il 4 agosto 1981), iniziata nel 2016.

Tale relazione, però, sembra non aver mai ricevuto i consensi di tutta la famiglia reale, sempre pronta a mettere “in chiaro” la loro disapprovazione in merito.

Tuttavia il principe Harry – secondogenito del principe di Galles Carlo e della principessa del Galles Diana (scomparsa in un tragico incidente stradale nel 1997) – non si è lasciato intimorire da ciò e, anzi, sembra addirittura essere intenzionato non solo a continuare la sua love story con la bella Meghan, ma anche ad iniziare con lei una convivenza in un appartamento al Kensington Palace (palazzo dove nacque la regina Vittoria e che ha ospitato, per lungo tempo, la famiglia reale).

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da “Daily Mail”, grazie alla testimonianza di un caro amico del principe, la coppia sembrerebbe essere sempre più unita e prontissima al grande passo: gli insider, addirittura, sostengono che lo staff addetto ai lavori sia già operativo nella preparazione dell’appartamento di Kensington Palace, proprio di fianco alla nuova residenza del fratello William (primogenito di Carlo e Diana) e della moglie Kate (il cui nome completo è Catherine Elizabeth, nata il 9 gennaio 1982), con i quali ha ottimi rapporti.

Riuscirà quindi il principino “ribelle” – che sembra non essere più nella pelle per l’emozione – a portare a termine questo suo progetto d’amore? Oppure la Regina Elisabetta II troverà il modo di fargli cambiare idea?

Continua a leggere su Fidelity News