Chris Klein e Laina Rose si sono sposati nel Montana

Chris Klein e Laina Rose hanno scelto come location di nozze il ranch nel Montana dell'attore. La coppia si era conosciuta tempo fa ed era fidanzata da otto mesi. I due erano raggianti.

Chris Klein e Laina Rose si sono sposati nel Montana

Chris Klein ha sposato Laina Rose. Il 36enne diventato celebre grazie al ruolo di Chris “Oz” Ostreicher nella saga American Pie ha sposato la fidanzata Laina Rose Thyfault. La cerimonia si è svolta ieri, domenica 9 agosto, e si è trattato di un matrimonio celebrato nel Ranch dell’attore, nel Montana.  Almeno 115 gli ospiti e le nozze sono state celebrate in una chiesa all’aperto.

La coppia ha scelto questa sede particolare per il matrimonio così da restare legati alla natura del Montana. E’ quello che dichiarato la wedding planner Jennifer Horsley, che ha aggiunto come i due sposi hanno anche scelto come decorazioni erbe autoctone, salvia e fiori dai colori morbidi proprio per ricordare e riflettere la bellezza del posto.

La coppia è convolata a nozze dopo 8 mesi dopo il fidanzamento, che è stato reso ufficiale nel mese di dicembre. I due si sono conosciuti in un altro matrimonio: la coppia ha infatti partecipato alle nozze di un amico comune e solo dopo ha avuto quell’attrazione e quel feeling fatale che deve esserci per far stare bene.

Klei, debuttante al cinema nel 1999 grazie ad Election di Alexander Payne, ha attraversato varie difficoltà nell’ abbandonare il personaggio di American Pie, e ha preso parte a titoli come Per una sola estate, Dimmi che non è Vero, Rollerball, We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo, Just Friends, American Dreamz, 6 mogli e un papà e Street Fighter – La leggenda.

L’attore ha nel suo passato anche 5 anni d’amore con Katie Holmes, prima che lei sposasse Tom Cruise, e altri due con Ginnifer Goodwin. Klein ha anche preso una multa per guida in stato di ebbrezza, avvenuto nel 2005 e un arresto nel 2010 per aver opposto resistenza alle guardie. Questo è comunque per l’attore un grande giorno e speriamo che il suo futuro sia più roseo da ora in poi.

Continua a leggere su Fidelity News