Chiara Maci e Filippo La Mantia: bebé in arrivo per la food blogger e lo chef

La food blogger Chiara Maci ha annunciato tramite il suo profilo in un noto social network di condivisione di essere in attesa di un bebé, il cui papà è il celebre chef palermitano Filippo La Mantia.

Chiara Maci e Filippo La Mantia: bebé in arrivo per la food blogger e lo chef

La celebre food blogger Chiara Maci ha annunciato nelle scorse ore, tramite il suo profilo in un noto social network di condivisione, di aspettare un bambino – il secondo per la Maci che ha già avuto Bianca da una precedente relazione – dal famoso chef di origini palermitane Flippo La Mantia, che a sua volta ha già una bambina di nome Carolina, avuta dalla sua precedente compagna. 

Solo l’anno scorso i due celebri protagonisti della scena culinaria italiana venivano allo scoperto – sollecitati anche dal crescente gossip nazionale che dava già da tempo per certa una loro unione -, pubblicando nel profilo social della celebre giudice del programma di cucina di La7 “Fuochi e Fiamme“, al fianco dell’attore Riccardo Rossi e della giornalista enogastronomica Fiammetta Fadda, le prime foto delle vacanze passate insieme n Puglia. 

Vacanze alle quali è poi seguita la convivenza tra Filippo La Mantia – ex giudice di MasterChef  Italia – e Chiara Maci, che sembra essere andata a gonfie vele fino al punto di arrivare alla delicata decisione di allargare la famiglia. La chef Maci, che lo scorso hanno ha consolidato la sua popolarità anche grazie al programma di cucina targato da FoxLife “Vita da foodblogger“, per annunciare il lieto evento ha scelto di pubblicare una sua foto in costume da bagno a righe, che ne evidenzia le forme arrotondate del grembo. 

Un’immagine inequivocabile delle prime fasi della sua gravidanza a corredo della quale ha lasciato il suo tenero messaggio, che esordisce dicendo della grande commozione provata per la bella notizia, emozioni difficile da spiegare perché – come scrive la Maci – “come si possono spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?“. 

La blogger ha voluto dedicare anche delle commoventi parole di ringraziamento per il suo compagno Filippo La Mantia, che le ha donato la possibilità di vivere questa gioia che lei stessa definisce “devastante“, così come per la sua piccola Bianca, che non le ha mai lasciato la mano da quando è nata, dandole sempre la forza di credere che tutto possa andare bene nella vita.

Continua a leggere su Fidelity News