Brooke di Beautiful rifatta: ecco svelati i suoi ritocchi estetici

Che operazioni di chirurgia plastica ed estetica ha fatto Katherine Kelly Lang? Ecco svelati i ritocchini dell'attrice che interpreta la seducente Brooke Logan nella soap opera Beautiful.

Brooke di Beautiful rifatta: ecco svelati i suoi ritocchi estetici

O la si odia o la si ama. L’attrice Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan di Beautiful, non ha mai ammesso chiaramente di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia plastica. Ma, stando a ciò che divulgano i mass media americani, qualche ritocco c’è stato sicuramente.

Le sue foto parlano chiaro e, sebbene l’attrice sia una persona molto attiva nello sport, qualche zona del suo corpo è cambiata dall’oggi al domani. Ma quali operazioni avrebbe fatto lo storico partner di Ridge Forrester? Ha ben 55 anni e il suo viso appare stranamente levigato, senza rughe e turgido. Come si spiega?

Si presume che la biondissima Kelly Lang sia ricorsa ad iniezioni di botox e acido ialuronico, le quali le hanno “rinfrescato” il viso  conferendole uno sguardo riposato e ringiovanito. A questi due trattamenti estetici, l’attrice di Beautiful ha di sicuro aggiunto un paio di punture di vitamine per la pelle del viso, ma che non rappresentano una vera e propria operazione chirurgica.

Iniezioni a parte, il fisico di Brooke Logan è frutto di un regime alimentare salutare e di tanto movimento fisico. L’attrice pratica sport sin da quando era bambina. Ha persino gareggiato per il Triathlon a livello agonistico.

Katherine affianca molta palestra ad un’alimentazione rigorosamente sana. Vietati i grassi insaturi, i dolci e le bevande gassate. Si nutre di molte proteine e bevande vegetali biologiche. Nella fattispecie l’attrice predilige lo yogurt, i legumi, la carne bianca e le uova.

Infine, uno dei segreti di bellezza della famosissima Brooke è di sicuro l’amore: da svariati anni la star della soap opera più seguita nel mondo è felicemente fidanzata con un avvenente manager di dieci anni più giovane di lei.

Continua a leggere su Fidelity News