Brad Pitt e Sandra Bullock: si frequentano in segreto

Dopo il brutto divorzio di Brad Pitt, l'attore sembra non aver rinunciato all'amore, e anzi sembrerebbe averlo trovato proprio tra le braccia di Sandra Bullock.

Brad Pitt e Sandra Bullock: si frequentano in segreto

La notizia non è stata ancora ufficializzata ma sembrerebbe proprio che i due famosi attori, Brad Pitt e Sandra Bullock, si stiano frequentando già da tempo.

Brad è appena uscito da un matrimonio di 12 anni con la bella Angelina Jolie, con un divorzio davvero difficile nel 2016 che sembrava aver gettato Pitt nella depressione, soprattutto dopo le notizie che lo facevano violento con i figli.

A far breccia nel suo cuore è proprio l’attrice Sandra Bullock; secondo alcune indiscrizioni, è stato proprio l‘amico in comune George Clooney ad essere l’artefice del loro incontro, poichè – da quel che si dice – i due attori hanno sempre avuto una simpatia reciproca, che non è mai stata approfondita a causa delle loro relazioni passate.

La Bullock e Clooney stanno collaborando per Ocean’s Eight, un Ocean’s Eleven totalmente al femminile in cui parteciperanno anche Rihanna e Cate Blanchett; che sia stato proprio grazie a questa collaborazione che George abbia deciso che era giunto il momento di far conoscere i due amici?

Da quello che trapela, i due già da tempo si stanno frequentando in gran segreto, sentendosi molto spesso al telefono, e riuscendo così a portare avanti nascosta ad occhi indiscreti, quella che speriamo essere solo l’inzio di una bellissima love story, degna di un film da grande schermo come ci hanno abituato entrambi gli attori.

Che sia vero amore? Solo il tempo potrà dircelo, ma per ora rimaniamo in trepidante attesa per saperne qualcosa in più su questa nuova coppia che ci regalerà sicuramente grandi emozioni.

Continua a leggere su Fidelity News