Bellezze senza tempo: Pamela Prati e lo scatto erotico su Instagram

Pamela Prati ci ha preso gusto e sul suo profilo personale di Instagram ha nuovamente pubblicato una foto decisamente osé e sexy, che la ritrae seminuda e provocante.

Bellezze senza tempo: Pamela Prati e lo scatto erotico su Instagram

L’obiettivo della fotocamera l’ha immortalata dal basso verso l’alto, risaltando le sue chilometriche gambe nude e la sua bellezza sarda, nonostante i suoi 58 anni suonati. Ma dando una rapida occhiata alle foto di Pamela Prati sulla sua gallery di Instagram, si scorgono scatti provocanti molto frequenti, i quali superano di gran lunga tutte le altre tipologie di foto, come ad esempio paesaggi e/o scatti con gli amici.

Sembrerebbe che l’ex soubrette di Ninni Pingitore, nota al pubblico italiano per le sue coreografie in body e collant a rete sul palco del teatro Bagaglino, ami essere osannata e venerata, così come lei stessa ha scritto nella didascalia allegata, senza tanti preamboli o ipocrisie: “Mi piace da impazzire quando una persona mi fissa”.

Una predisposizione all’esibizionismo la sua, ma tutti i suoi storici seguaci sono abituati da anni e anni. Sebbene non sia più una ragazzina e vada verso i 60 anni, la Pamelona Nazionale non ha alcuna intenzione di smettere di posare seminuda e ammaliante per i suoi canali social.

Il suo scatto erotico ha sortito l’effetto da lei desiderato e la carrellata di commenti lusinghieri da parte dei suoi followers non ha tardato ad arrivare: “Le gambe più belle d’Europa!” scrive un suo fan. “Impossibile immaginare che quest’anno compirai 59 anni!” aggiunge un altro seguace.

Insomma, a dispetto di coloro che le criticano i duri lineamenti del suo volto – paragonandola ad un transgender – la Prati ha avuto ancora una volta la conferma di essere una donna sexy e piacente, nonostante abbia compiuto ben 58 primavere.

Continua a leggere su Fidelity News