Angelina Jolie anoressica? Le foto dicono di sì: "Pesa solo 35 chili"

Angelina Jolie anoressica: ritorna l'eterno tormentone riguardante le presunte precarie condizioni fisiche della moglie di Brad Pitt, in seguito ad alcuni scatti riportati da Radar Online.

Angelina Jolie anoressica? Le foto dicono di sì: "Pesa solo 35 chili"

Angelina Jolie anoressica è un tormentone che di tanto in tanto torna a fare capolino oramai da diversi anni, e non manca mai di far discutere. La celebre attrice ha avuto infatti numerosi problemi riguardanti proprio il suo rapporto con il fisico e con il cibo, e stando a quanto riporta Radar Online sembra essere nuovamente ricaduta nel triste tunnel dell’anoressia.

Alla base delle illazioni ci sono alcune fotografie che la ritraggono praticamente denutrita, e le crescenti preoccupazioni del marito Brad Pitt e del padre John Voight, i quali l’hanno sempre sostenuta nella sua battaglia contro i disturbi alimentari.

Anche i fan di Angelina Jolie sono seriamente preoccupati dalle sue condizioni, e non hanno mancato di fare presente la cosa sui social network come di consueto. I rumors stavolta sono partiti da un’uscita pubblica che l’attrice ha fatto a Londra, nel mentre di un viaggio organizzato insieme al marito ed ai sei figli.

Proprio in occasione delle escursioni effettuate nella capitale inglese, i fotografi hanno ritratto Angelina Jolie notando subito la sua eccessiva magrezza, nonostante i vestiti. Ed a cogliere la palla al balzo ci ha pensato proprio il magazine Radar Online, interpellando esperti della nutrizione secondo i quali il verdetto sarebbe tragico.

I nutrizionisti contattati dal sito di gossip per valutare le condizioni di salute della star basandosi sugli scatti fotografici, avrebbero infatti stimato il suo peso in soli 35 chili. RO ha quindi rilanciato dichiarando che sia il marito che il padre di Angelina Jolie si sarebbero recentemente lamentati della sua magrezza estrema, sebbene lei sembri essere decisamente restia a parlare della cosa anche in famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News