Alessia Marcuzzi: "Vi svelo la mia grande paura"

Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice dei maggiori programmi Mediaset di successo, si racconta in un'intervista per il settimanale "Grazia", parlando della sua più grande paura e del suo nuovo amore.

Alessia Marcuzzi: "Vi svelo la mia grande paura"

Alessia Marcuzzi, la bella conduttrice di Canale 5, si rivela in un’intervista, raccontando la sua più grande paura e parlando del suo nuovo amore. Nata a Roma l’11 Novembre del 1972, la conduttrice è molto amata dal pubblico a casa, per la conduzione di alcuni programmi di successo, come “Grande Fratello” e “L’Isola dei famosi”, nella quale abbiamo visto impegnata qualche mese fa.

Diventata nota con la sua partecipazione alla fiction “Carabinieri”, la Marcuzzi ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo iniziando a condurre programmi molto seguiti, che l’hanno resa la presentatrice di successo che è adesso. Nel corso di un’intervista per il noto settimanale “Grazia”, la Marcuzzi si racconta, svelando ai giornalisti la sua più grande paura.

“Ho paura di morire da sola e ho l’ansia di essere abbandonata” – ha ammesso con sincerità alla redazione del settimanale.
Un’angoscia che sembra del tutto immotivata, visto che la donna sostiene di avere la fortuna di avere una bella famiglia molto unita, che non dà motivi di nutrire delle simili paure.

Continua l’intervista parlando anche del suo nuovo amore, che a detta della conduttrice, le ha insegnato un nuovo modo di amare. Il nuovo compagno della Marcuzzi si chiama Paolo Calabresi Marconi, un uomo che le ha insegnato che l’amore non è solo passione ed instinto ma anche calma,investimento e fiducia.

L’uomo è riuscito quindi a mitigare l’impulsività di lei, che non appena vedeva che le cose non andavano bene, preferiva mollare, mentre adesso ha imparato che l’amore bisogna anche saperlo custodire e medicare quando le cose non vanno.

Continua a leggere su Fidelity News