Alessia Macari finalmente non è più single

La vincitrice del Grande Fratello Vip è stata pizzicata dai fotografi mentre si scambiava baci e sguardi con il giocatore tedesco del Frosinone, Oliver Kragl. Alessia: "Oliver è molto geloso".

Alessia Macari finalmente non è più single

Alessia Macari (nata in Irlanda il 16 ottobre 1993), vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip“, ma diventata famosa grazie al noto programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro” – dove è solita porre domande in “ciociaro” ai concorrenti – dopo aver superato la sua tanto discussa “fobia” per le Barbie grazie all’aiuto di “Selfie- Le cose cambiano” (programma condotto da Simona Ventua), ha dichiarato di aver troncato la sua relazione con Ciaran Clark e di essere ancora tanto turbata per la rottura.

A distanza di poche settimane dalla sua vittoria al Grande Fratello, la bella ciociara si è fatta vedere spesso insieme ad un altro ex gieffino, Alessandro Calabrese, alimentando la curiosità dei fan che li dichiaravano fidanzati.

Ma la prosperosa Alessia apprese malamente queste voci sul suo conto, tanto che attraverso il suo profilo Instagram confermò la sua bella e vera amicizia con Alessandro, scrivendo: “Cioè una persona non può avere un amico maschio perché subito è un fidanzato, cioè io mi sono rotta! Mi sono lasciata un po’ di tempo fa e ancora sto male… Quindi se un giorno avrò un fidanzato ve lo faccio sapere.. basta accusare i miei amici!”.

Attualmente però, la Macari si è fatta pizzicare insieme ad un altro personaggio, conosciuto nel mondo del “pallone”: stiamo parlando di Oliver Kragl, giocatore tedesco del Frosinone.

E’ stato proprio il settimanale “Chi” a rivelare la relazione tra i due, mostrando alcune loro foto in cui si scambiano baci e teneri sguardi.

Finalmente questa volta nessuna smentita da parte di Alessia, anzi! La Macari non ha potuto che confermare il tutto, aggiungendo di essere stata corteggiata da Oliver per circa un anno, e aggiunge scherzando: “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”

Finalmente una bella notizia per la simpatica ciociara di “Avanti un altro”.

Continua a leggere su Fidelity News