Alessia Cammarota di U&D in lacrime. Ecco qual è il motivo

Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri, ex tronista che aveva corteggiato durante l'esperienza a Uomini e Donne, si commuove fino alle lacrime in un video molto particolare. Vediamo di cosa si tratta.

Alessia Cammarota di U&D in lacrime. Ecco qual è il motivo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti e innamorati durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Aldo, tronista di quell’edizione, scelse di uscire dalla trasmissione proprio con Alessia: da quel momento sono passati un po’ di anni e le cose sono molto cambiate per i due ragazzi.

Aldo e Alessia si sono sposati e hanno avuto un bellissimo bambino. Purtroppo, è sopraggiunta anche una forte crisi che li ha allontanati per un po’ di tempo. Per fortuna, il loro amore è stato più forte di ogni tempesta e, infatti, hanno superato quel difficile momento, più forti di prima e ora, più innamorati che mai, attendono il loro secondogenito.

Chiunque abbia seguito il trono di Aldo Palmeri, conoscerà senza dubbio il carattere molto eclettico e particolare di Alessia Cammarota, infatti, la ragazza non ha mai nascosto le sue reazioni, per alcuni esagerate, alle varie situazioni che si sono create durante le puntate, sia con il tronista, sia con le altre corteggiatrici: pianti, urla, uscite dallo studio ed espressioni inimitabili.

Poche ore fa, su Instagram, è stato postato un video, proprio da Aldo, nel quale vediamo Alessia in un pianto inconsolabile, in tutta la sua tragica disperazione. All’apparenza sembra sia successo davvero qualcosa di terribile, ma il commento di fianco è rassicurante, in quanto si legge: “E poi trovi sul cellulare, un video di due mesi fa (un pezzo di storia).. Il primo giorno di Nicco a scuola.. sì scuola, non in campo di concentramento @alessia_cammy_ … #gliinseparabili #niccofeliceconglialtribimbi #mammaunpómeno“.

Si sente in sottofondo la voce del marito, Aldo, che divertito la prende amorevolmente in giro. Le fa notare che hanno lasciato “solo” il loro bimbo all’asilo, ma questo basta per far commuovere Alessia fino alle lacrime. Ogni mamma reagisce in maniera diversa a questo distacco, ma la cosa che accomuna tutte è una forte commozione nel vedere i propri cuccioli conquistare un pezzo di indipendenza e allontanarsi, a piccoli passi, da noi.

Continua a leggere su Fidelity News