Alessandra Amoroso, la cantante è pronta per diventare mamma

La popolare cantante pugliese Alessandra Amoroso, dopo aver festeggiato il suo 31esimo compleanno, sembra sia ora pronta per avere un bambino dal suo compagno Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso, la cantante è pronta per diventare mamma

La popolare cantante italiana Alessandra Amoroso, lanciata dal celebre talent show di “Amici di Maria De Filippi”, dopo aver compiuto pochi giorni fa il suo trentunesimo compleanno e aver dichiarato che nonostante l’avanzare degli anni vuole rimanere dentro sempre come una bambina, potrebbe ora pensare a diventare genitore, insieme al compagno Stefano Settepani. 

Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal celebre settimanale di gossip “Diva e Donna“, la cantante di “Amici” avrebbe rilasciato una dichiarazione in cui afferma di sentirsi ormai pronta per diventare mamma e coronare quindi un sogno che aveva da tempo, che potrebbe realizzarsi proprio nel 2018

Alessandra ha voluto passare buona parte delle sue vacanze nella sua terra d’origine, in Puglia, insieme alla sua famiglia e al suo fidanzato Stefano, produttore esecutivo del talent show “Amici”. Momenti di svago e relax in cui – stando alle indiscrezioni rivelate da Diva e Donna – la Amoroso si è dedicata anche alla nipotina Andrea di pochi mesi. 

Tempo fa la cantante aveva dichiarato di voler avere un bambino, ma in quel particolare momento della sua vita, piena di impegni lavorativi, era impossibile poter ritagliare il giusto tempo per un bambino. Ma per lei sembra che ora le cose siano cambiate, e che nei prossimi mesi ci potrebbe essere più spazio nella sua vita per portare a termine questo meraviglioso progetto di vita

La Amoroso convive da due anni con il produttore Stefano Settepani, ma non sembra che nelle loro priorità ci sia anche quella del matrimonio. Dunque sembra proprio che Alessandra abbia fatto della sua celebre canzone “Vivere a colori” il suo personale motto di vita, tale da collezionare e raggiungere sempre più importanti traguardi, tra i quali ci sarà presto anche quello dell’arrivo di una maternità e chissà se prima di questo momento la cantante non deciderà anche di indossare l’abito bianco. 

Continua a leggere su Fidelity News